X


Deborah Iurato sogna Sanremo: il suo idolo? Laura Pausini

Scritto da , il Ottobre 7, 2014 , in Amici di Maria De Filippi Tag:, ,
Deborah Iurato

La cantante siciliana, vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi, da quando è uscita dalla scuola più famosa d’Italia, non ha smesso un solo giorno di lavorare a pieno regime. Tra ospitate nelle trasmissioni di Rai e Mediaset, progetti discografici e, a partire dalla scorsa estate, impegnata anche nei concerti live, la cantante di Amici in un’intervista a Panorama.it, si è lasciata andara in dichiarazioni sognanti ma ricche di determinazione.

Deborah Iurato, dal primo giorno nel quale è entrata nel programma di Canale 5, ha rappresentato una ventata di aria fresca e naturalezza, lasciandosi amare fin da subito dal pubblico grazie alle sue splendide qualità canore. All’interno dell’intervista su Panorama.it, la Iurato ha dichiarato che uno dei suoi desideri è quello di partecipare a Sanremo e di ripercorrere la strada che ha fatto Laura Pausini.

Deborah Iurato e la sua potentissima voce, divisa tra il pensiero per Sanremo e di diventare la nuova Laura Pausini, ha trascorso l’estate in giro per le città italiane, realizzando molti concerti live. A tal proposito la cantante ha dichiarato: ” Con me c’è una grande band che mi fa sentire più sicura. Canto 23 pezzi per un totale quasi di 2 ore di concerto. Non sono brava con le parole, e allora io chiedo che mi si dia un microfono per cantare e sarò felice.”

[imagebrowser id= 13360]

Parlando del Festival di Sanremo, Deborah ha dichiarato: ” Ho il ricordo di Laura Pausini quando vinse il Festival. Qualsiasi donna che ha fatto musica dopo di lei, spera di poter avere il suo percorso di successo partendo da lì. Chissà che non possa succedere presto anche a me.”

In merito agli impegni non solo dei live, ma anche televisivi che ha avuto la straordinaria cantante, tra tutti, dedica un pensiero alla trasmissione di Massimo Ranieri, Sogno e son desto2, la quale ha avuto un successo clamoroso. Deborah ricordando quel momento ha dichiarato: “E’ stato un onore e un’emozione fortissima. Avevo paura e tremavo, credo che si sia visto. Non capita tutti i giorni di cantare in un grande show della Rai e farlo con un pezzo di Mina così difficile.”

Poco ma sicuro, la bravissima cantante siciliana, ha tutte le carte in regola per poter bissare il successo che Laura Pausini ha ottenuto e sta continuando ad ottenere ancora adesso. La determinazione, la costanza e l’impegno che la Iurato sta mettendo in tutte le cose che sta facendo, come per esempio lo studio della dizione, a causa del suo accento siciliano un po’ ingombrante, sicuramente la porteranno lontano, e perchè no, anche sul palco dell’Ariston.