X


Domenica In VS Domenica Live: Paola Perego schiaccia Barbara d’Urso

Scritto da , il Ottobre 13, 2014 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto loghi domenica in domenica live

Ogni giorno è buono, si sa, per gli appassionati di televisione, per spulciare i dati auditel della giornata precedente. Lo stesso, però, vale anche per i conduttori e gli addetti ai lavori che, oltre a cercare di capire il gradimento del proprio programma, spiattellano sui social network i loro successi ma se ne vedono furbamente dall’annunciare un clamoroso buco nell’acqua.

Domenica In VS Domenica Live: Paola Perego schiaccia Barbara d’Urso, sarà stata l’intervista a Elena Sofia Ricci o il collegamento telefonico con Giusy Versace per l’incidente a Ballando? Beh, comunque sia il contenitore di Rai1 ha sorpassato clamorosamente, seppur di poco, il competitor dopo la sconfitta di settimana scorsa.

Nuovo pallottoliere: Domenica In VS Domenica Live 1-1 per Paola Perego che schiaccia Barbara d’Urso. Una stagione, questa, che si annuncia ancora ad alta tensione tra le due eterne rivali. Infatti l’ex conduttrice de La Vita In Diretta prevale per quasi tutta la trasmissione con l’avversaria che recupera dalle 18 in poi.

[imagebrowser id=13455]

Passiamo quindi agli ascolti di ieri, domenica 12 ottobre, quando Paola Perego e Pino Insegno hanno ottenuto 2.104.000 telespettatori con il 16.09% di share invece Barbara d’Urso, nei segmenti che si scontrano con il programma di Rai1, è stata seguita da 1.922.000 spettatori per il 14.88% in Storie che diventano 1.881.000, 15.06% in Domenica Live prima parte e 2.314.000 ovvero il 16.41% nella seconda.

Dopo una prima puntata difficile, la nuova coppia del dì festivo recupera terreno ottenendo un risultato discreto che, nella scorsa stagione, era già difficile raggiungere. Si manterranno stabili? Cresceranno o caleranno? Uno smacco comunque per la d’Urso che forse oggi esulterà un po’ meno per i propri ascolti, evitando di pubblicare la curva auditel come settimana scorsa.