X


Giovanni Masiero e Chicca Rocco ancora insieme? Ecco la verità…

Scritto da , il 20 Ottobre, 2014 , in Personaggi Tv
Foto Chicca e Giovanni

Il Grande Fratello è stato sempre il covo di grandi amori sbocciati improvvisamente, ma solitamente è difficile capire se quello mostrato in casa, è vero amore o solo un fidanzamento di convenienza. Tante coppie uscendo dalla casa si sfaldano e non continuano quel percorso che sembrava essere iniziato. Nell’ultimo anno per esempio due coppie in particolare sono nate. Mirco Petrilli e Modestina Cicero, ad esempio, non erano ufficialmente fidanzati, eppure adesso qualcosa sembra cambiato.

La coppia più bella e sincera però era un altra, e in tantissimi si staranno chiedendo se Giovanni Masiero e Chicca Rocco stanno ancora insieme, e finalmente ecco la verità. I due, ieri pomeriggio, hanno partecipato ad “Avanti un altro“, il game show di punta di Canale 5, che nella sua versione domenicale, prevede la presenza di coppie famose.

Giovanni Masiero e Chicca rocco stanno ancora insieme? la risposta è dunque si, i due stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai. I due ragazzi che avevano fatto sognare tantissimi telespettatori con i loro continui gesti di affetto e la loro dolcezza, non hanno dunque deluso le aspettative dei tantissimi fans, e sono riusciti a smentire quelli che vedevano falsità nel loro rapporto.

[imagebrowser id=13566]

Entrambi hanno continuato il percorso d’amore iniziato nella casa del Grande Fratello, e a settembre hanno pure deciso di andare a vivere insieme. Giovanni e Chicca, stanno continuando anche a cavalcare l’onda del successo, programmando anche quella che sarà la loro vita lavorativa, naturalmente sempre insieme. Dopo le tante apparizioni in Tv, i tantissimi eventi a cui hanno partecipato come ospiti d’onore e le sfilate, adesso conquistano anche Avanti un altro. Una coppia, che si è rivelata solidissima, tanto da cominciare a pensare ad un possibile matrimonio. Riguardo le nozze però non si hanno ancora notizie concrete, l’unica certezza, per adesso, sembra essere un amore sincero, e l’infinita voglia di stare insieme, e questo è più che sufficiente.