X


Isola dei Famosi 10: arruolata Fanny Neguesha, ex fiamma di Mario Balotelli

Scritto da , il 22 Ottobre, 2014 , in Programmi Tv

I palinsesti televisivi, è risaputo, possono subire variazioni anche in corso d’opera e stravolgere la scaletta dei programmi da mandare in onda durante, e tra i tanti programmi confermati e rimandati, come nel caso di Rising Star che per le caratteristiche troppo “social” e il lievissimo successo ottenuto in America e Europa slitta a data da destinarsi, è certa invece la nuova avventura “isolana trasportata però su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Parliamo de L’Isola dei Famosi 10, che sembra voler attingere dal mondo del gossip i futuri isolani, portando, o meglio mandando sull’isola meta del reality una delle protagoniste indiscusse delle pagine rosa e dei pettegolezzi degli ultimi tempi, ovvero la bellissima ballerina belga Fanny Neguesha, ex del tanto, troppo chiacchierato Mario Balotelli.

Fanny Neguesha accantona quindi l’esperienza di “ex fidanzata di Mario Balotelli” per tuffarsi in una nuova avventura, quella de L’Isola dei Famosi 10, che dopo le indiscrezioni che vedevano il programma correre il rischio di affondare già in partenza, andrà in onda il prossimo anno sulle reti Mediaset con la sempre più sicura conduzione di Alessia Marcuzzi.

[imagebrowser id=13609]

Alle indiscrezioni che vedono come concorrenti de L’Isola dei Famosi 10 Maurizia Paradiso, Lucia Bramieri e Francesca Cipriani, si aggiunge quella secondo la quale l’ex di Balotelli Fanny Neguesha farà parte del cast di naufraghi che da gennaio 2015 dovrebbero essere su Canale 5 in diretta da una bellissima isola. La notizia nasce dall’avvistamento in un noto ristorante milanese della ballerina belga con un autore della trasmissione, sembra quindi che Fanny Neguesha archiviando la storia d’amore con il calciatore, definito da lei stessa il suo “grande amore“, sia pronta a cavalcare l’onda del gossip e del successo per fare un salto di qualità nella sua carriera.

Fanny seguirà le orme di Raffaella Fico, anch’essa ex di Balotelli? Come la Fico la vedremo prima all’Isola dei Famosi e magari un giorno non lontano anche a Tale e quale show? Chi può dirlo…non ci resta che seguire “l’avventura” della nuova naufraga.