X


Le iene intervistano Den Harrow, accusato di violenza sulle donne: sarà vero?

Scritto da , il Ottobre 2, 2014 , in Programmi Tv Tag:

Nella terza puntata stagionale, Le Iene propongono un’intervista all’ex cantante Den Harrow, ormai completamente uscito dai radar televisivi e discografici. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, con la quale ha tentato in vano di rivitalizzare la sua carriera, si è tornato a parlare di lui solo per presunti episodi di violenza sulle donne. Durante l’esperienza nel reality, si era un po’ evidenziata l’instabilità  caratteriale dell’ex cantante ma nessuno poteva immaginare che potesse arrivare a tanto.

Den Harrow usa e picchia le donne, è questo quello che emerge dall’inchiesta e dall’intervista che le Iene hanno condotto, prima sentendo l’ex moglie e poi chiedendo al diretto interessato. L’ ex moglie ha parlato di maltrattamenti sia fisici che verbali, denunciando pure un furto che lo stesso Den Harrow avrebbe commesso prima di lasciare la casa della moglie.

L’episodio del furto riguarderebbe una collana appartenente alla madre dell’ex moglie, che lui invece sosteneva essere di sua proprietà, e che in seguito ad una sentenza, che lo ha definito colpevole, ha restituito alla legittima proprietaria. L’intervista a Den Harrow ha poi mostrato uno spettacolo a dir poco raccapricciante: un uomo che nega persino l’evidenza pur di discolparsi, e che tenta pure di fare la vittima. Mostrando in realtà il volto di un uomo ancora incredibilmente impunito.

[imagebrowser id=13289]

La notizia però, non è proprio una novità, visto che nel 2009 Federica Bertoni era uscita allo scoperto, denunciando la violenza e i maltrattamenti che subiva giornalmente. Attualmente però Den Harrow non sta pagando nessuna colpa per questi abusi, bensì vive felicemente nella casa della sua nuova fiamma, che dice di amarlo ed è contenta di mantenerlo anche economicamente. Siamo sempre alo stesso punto: il lupo perde il pelo ma non il vizio, a volte bisognerebbe denunciare il lupo però!