X


Paola Perego si emoziona a Domenica In: Cesare Romiti si racconta

Scritto da , il Ottobre 26, 2014 , in Programmi Tv Tag:,

Ritorna puntuale l’appuntamento con il salotto domenicale più allegro della Domenica pomeriggio. Dalla gara dei giovani talenti di “Ancora Volare“, all’intervista con Luca Barbareschi impegnato in queste settimane in Tale e Quale Show, dal simpatico spettacolo dei piedi con Monsieur David alla piacevole chiacchierata con Chiara Galiazzo. Intrattenimento, risate, musica, divertimento e oggi anche tante ed inaspettate emozioni.

Paola Perego era visibilmente commossa, oggi, in diretta a Domenica In. Tra gli ospiti della puntata appena conclusa, infatti, è intervenuto anche Cesare Romiti, ex amministratore delegato della Fiat, che si è raccontato in una “lettura commuovente e densa di ricordi” scrive la conduttrice su i suoi canali social.

Paola Perego emozionata oggi a Domenica In dopo aver ascoltato l’appassionante lettera di Cesare Romiti che ha ripercorso la sua vita dall’infanzia ai tempi recenti, rivivendo le sue origini umili, i sacrifici, il rapporto con la famiglia, i primi traguardi e le prime sconfitte, il rapporto con la moglie e con i suoi figli. A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera creatasi in studio è stata l’interpretazione dei concorrenti di “Ancora Volare” che a termine del monologo hanno intonato “Cosa resterà di questi anni 80” uno dei più grandi successi di Raf.

[imagebrowser id=13680]

A termine di questo toccante spazio dedicato ai Ricordi, il pubblico in studio ha a lungo applaudito Romiti, anche lui visibilmente commosso. Durante il racconto, infatti, l’ex amministratore delegato della Fiat ha dovuto fare delle pause perché la voce più volte andava via per l’emozione.

Anche a Voi è piaciuto ed emozionato l’intervento di Cesare Romiti? Avete rivissuto nei suoi racconti quei famosi anni 80?