X


Quarto Grado, anticipazioni del 10 ottobre 2014: non si fermano le ricerche di Roberta Ragusa

Scritto da , il 9 Ottobre, 2014 , in Programmi Tv
foto Quarto Grado

Nuovo appuntamento domani sera alle 21.15 su Rete4 con la trasmissione targata Videonews, dedicata ai gialli, ai misteri irrisolti e ai casi di omicidio, che ogni venerdì in prima serata appassiona i telespettatori con le vicende e le storie simbolo della cronaca nera del nostro paese degli ultimi anni.

Quarto Grado venerdì 10 ottobre tornerà ancora una volta sulla misteriosa sparizione di Roberta Ragusa: se ne parlerà, come sempre, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (clicca qui se non hai seguito la puntata precedente, durante la quale è intervenuta la madre del killer che il 5 maggio ha torturato e “crocifisso” Cristina Zamfir, prostituta rumena).

Il prossimo appuntamento con Quarto Grado, in onda domani sera alle 21.15 su Rete4, cercherà ancora una volta di far luce sulla scomparsa di Roberta Ragusa: si continua a sospettare della colpevolezza di Antonio Logli, il marito, ma le prove per incastrarlo non sono sufficienti. E’ stato realmente lui a far sparire Roberta in quella fredda notte di gennaio di tre anni fa?

[imagebrowser id=13399]

Una storia drammatica quella di Roberta Ragusa, scomparsa ormai da tre anni: gli investigatori, infatti, non riescono a sbrogliare la matassa. Roberta è stata cercata ovunque: nelle grotte, negli anfratti, nel lago di Massaciuccoli e persino nel cimitero! Ma di lei non è stata trovata mai alcuna traccia. Si è addirittura ipotizzato che il corpo fosse stato occultato all’isola d’Elba, dove Antonio Logli si sarebbe recato pochi giorni dopo la scomparsa, giustificando quel viaggio come un disperato tentativo di cercare Roberta sull’isola toscana.

Una vicenda triste, sulla quale non si riesce a scrivere la parola fine: e anche “Chi l’ha visto?” mercoledì sera ne ha parlato (leggi qui se non hai seguito la puntata). Questa e molte altre storie, domani sera alle 21.15 su Rete 4 a Quarto Grado.