X


Quelli che il calcio: Cristina Chirichella e Noemi Signorile tra gli ospiti del 19 Ottobre

Scritto da , il 18 Ottobre, 2014 , in Programmi Tv
Foto Quelli che il calcio

Puntata ricchissima quella che andrà in onda domenica, alle 13.45 su Rai2. Al timone della trasmissione, il solito confermatissimo Nicola Savino, alle prese con interviste davvero imperdibili. Tra gli ospiti illustri, due campionesse di volley, reduci dal mondiale, Vincenzo Salemme a presentare il nuovo film, i due comici Max Tortora ed Enrico Bertolino con la nuova sitcom di Rai due e molto molto altro.

Quelli che il calcio, ospiterà il 19 Ottobre, le due campionesse del volley femminile, Cristina Chirichella e Noemi Signorile. Le due bellissime atlete, sono reduci da un mondiale straordinario, che ha visto arrivare la nazionale italiana alle fasi finali della competizione, ottenendo alla fine un buon quarto posto. Curiosità alle stelle, per sentire i commenti a caldo delle due campionesse.

Oltre l’attesissima intervista a Cristina Chirichella e Noemi Signorile, nella puntata del 19 ottobre di Quelli che il calcio, Vincenzo Salemme presenterà il nuovo film “E fuori nevica” e i due comici Max Tortora e Enrico Bertolino, parleranno della loro nuova sitcom “ImPazienti” che andrà in onda su Rai 2, a partire dal 20 ottobre.

[imagebrowser id=13543]

Non mancheranno come sempre, gli esclusi da Pechino Express: la coppia delle immigrate Romina e Mariana. A seguire le partite, a fianco di Ubaldo Pantani, siederà l’ex ala della Juventus Domenico Marocchino, in veste di commentatore dei goal del campionato. Nello spazio dedicato alla comicità, Lucia Ocone e il duo Nuzzo e Di Biase, intratterranno gli spettatori con le loro imitazioni e parodie. Immancabile l’appuntamento con la rubrica “Male e quale show“, dove si alterneranno personaggi famosi ai il loro imitatori. Un bellissimo collegamento da Genova, mostrerà l’impegno dei tifosi genoani e sampdoriani, nell’aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione. Insomma una puntata davvero da non lasciarsi scappare, per non perdersi gli aggiornamenti di serie A accompagnati da una grossa dose di risate.