X


Questo nostro amore 70, seconda stagione ricca di novità: anticipazioni della prima puntata

Scritto da , il 28 Ottobre, 2014 , in Serie & Film Tv
Foto Questo nostro amore 70, anticipazioni prima puntata

Dopo il ritorno di Gigi Proietti ieri sera su Rai 1 arriva, sempre sull’ammiraglia di Viale Mazzini, una delle fiction più attese dell’autunno televisivo. Ritornano le vicende di Anna, di Vittorio, di Benedetta e delle sue sorelle, di Bernardo e della sua famiglia e di tanti nuovi personaggi protagonisti di sei puntate dirette da Luca Ribuoli. A fare da sfondo alle nuove vicende è sempre Torino ma questa volta siamo nei rivoluzionari anni 70.

Anni di grandi cambiamenti come quelli che caratterizzano Questo nostro amore 70, con una seconda stagione ricca di novità, come possiamo vedere anche dalle anticipazioni della prima puntata. Anna e Vittorio, nonostante possano vivere alla luce del sole il loro amore, non sono felici come un tempo.

Le ragazze sono cresciute, Benedetta ha un figlio, Bernardo è tornato dalla Germania e anche la sua famiglia non è più quella di prima. Per i telespettatori, quindi, da martedì 28 ottobre l’appuntamento con Questo nostro amore 70 è con una seconda stagione ricca di novità di cui vi diamo le anticipazioni della prima puntata.
[imagebrowser id=13678]

Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè) avrebbero tutto per poter essere felici in Questo nostro amore 70. Potrebbero sposarsi e rendere “regolare” il loro legame, anche Francesca (Debora Caprioglio), la prima moglie di Vittorio, si è risposata, ma la vita li ha travolti e si sono un po’ persi. Anna, adesso che le figlie sono cresciute, vorrebbe riprendersi i suoi spazi ma il marito non capisce questa esigenza.

Vittorio è troppo impegnato con il suo lavoro e con la sua nuova avventura imprenditoriale. L’uomo, infatti, ha venduto la sua libreria ed ha acquistato una fabbrica che è proprietaria di un brevetto rivoluzionario. Vittorio crede in questo sogno e ci crede a tal punto da coinvolgere anche il suo amico Salvatore (Nicola Rignanese). Il padre di Bernardo (Dario Aita) si butta nell’impresa, si licenzia dalla fabbrica ed investe tutta la sua liquidazione in questo nuovo progetto.

Questa situazione incrina il rapporto tra Anna e Vittorio e nella vita della donna si insinua una inconsueta, per lei, tentazione che ha il nome di Diego (Marco Foschi). Diego è il padre di un suo alunno ma anche il suo primo amore. Anche Vittorio, però, deve resistere alla sua giovane segretaria Emanuela (Diane Fleri).

Bernardo, intanto, torna dalla Germania e trova una sorpresa: Benedetta (Aurora Ruffino) ha un bambino di due anni nato da una breve relazione. Un colpo inaspettato per lui che, nonostante l’abbia lasciata, la ama ancora. Costretto a restare a Torino, Bernardo si consola con Adele (Silvia D’Amico). Come sarà inaspettato per Marina (Karen Ciaurro), la secondogenita di casa Costa-Ferrari, il primo innamoramento.