X


Squadra Antimafia 7: anche Fabio Troiano e Gabriele Greco nel cast

Scritto da , il Ottobre 27, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:,
foto Fabio Troiano fiction Canale 5

La sesta stagione della serie Taodue più seguita di Canale 5 sta volgendo alle battute finali – questa sera infatti assisteremo all’ottava puntata di dieci – ma a Roma si stanno già girando le puntate della settima. Oltre alla incerta presenza di Giulia Michelini-Rosy Abate sul set, abbiamo avuto notizie su alcuni dei nuovi volti che stanno prenderanno parte alle riprese, attualmente in corso tra la Capitale e Catania.

In Squadra Antimafia 7 infatti rivedremo Marco Bocci (presente in parte), Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano, ma saranno presenti anche alcune new-entry come Fabio Troiano – in sostituzione del compianto personaggio di Gaetano Palladino, interpretato da Ludovico Vitrano – e Gabriele Greco.

Non si hanno ancora dettagli precisi riguardanti i personaggi che i due attori interpreteranno, come nomi o entità dei ruoli, ma quel che è certo è che anche Fabio Troiano e Gabriele Greco faranno parte del cast di Squadra Antimafia 7.

[imagebrowser id=13689]

Troiano, arrivato al successo grazie al ruolo del Tenente Ghirelli interpretato nelle fiction “RIS delitti imperfetti” e “RIS Roma“, è ormai una presenza fissa di molte serie di successo, viste di recente sugli schermi Mediaset. Gabriele Greco invece è noto soprattutto al pubblico della soap italiana “Vivere“, per aver prestato il volto al personaggio di Luca Canale dal 1999 al 2008.

Le altre presenze confermate, oltre a quelle di Giovanni Scifoni e Daniela Marra delle quali vi avevamo già parlato, sono i due veterani Pino Caruso e Maurizio Marchetti. L’ultimo punto cruciale riguarda la sospetta presenza sul set di Giulia Michelini: l’attrice infatti, nonostante in un primo momento avesse confermato ai fans il proprio addio al personaggio di Rosy Abate, che le ha regalato la consacrazione, è stata avvistata a Roma mentre prendeva parte alle riprese di Squadra Antimafia 7. Rosy tornerà o si è trattato solamente di un veloce passaggio sul set che però non è passato inosservato a fans e addetti ai lavori? Bisognerà attendere l’autunno del 2015 per saperlo.