X


Un posto al sole, dal 13 al 17 ottobre: Tommaso confesserà di aver violentato Serena?

Scritto da , il Ottobre 11, 2014 , in Soap Tag:,
Foto, Un posto al sole dal 13 al 17 ottobre

Le puntate della soap opera di Rai 3 della settimana scorsa sono state caratterizzate dal consumarsi di un episodio davvero odioso che ha lasciato interdetto chi da anni segue le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Un gesto terribile compiuto da uno dei protagonisti più amati della soap e che, per questo, ha causato una mini rivolta sul web dei telespettatori contro gli autori.

Stiamo parlando della violenza subita da una delle sorelle Cirillo che, come era prevedibile, non ha sconvolto solo i telespettatori di Rai 3 ma anche i protagonisti della vicenda, compreso l’autore dello stupro. E, così, in Un posto al sole, in onda dal 13 al 17 ottobre, Tommaso confesserà di aver violentato Serena?

Il fratellastro di Filippo, infatti, è molto scosso per il crimine terribile che ha commesso nei confronti dell’unica donna che abbia amato. Inoltre è sempre più difficile per lui mantenere il segreto. Tutti ci chiediamo, allora: in Un posto al sole, in onda dal 13 al 17 ottobre, Tommaso confesserà di aver violentato Serena?
[imagebrowser id=13433]

Naturalmente la più sconvolta è Serena che preferisce non raccontare a nessuno dello stupro sperando, forse, di dimenticare. E per un rapporto d’amore che si è distrutto definitivamente, ce n’è un altro che sembra volersi ricucire: quello tra Eduardo e Greta. La donna, infatti, forse per tentare di dimenticare il rapimento della piccola Cristina, decide di partire con Eduardo. La notizia lascia di sasso Roberto che, intanto, ha accettato di concedere un’intervista a Fiorella per parlare del rapimento di sua figlia.

E se, ancora, non sappiamo come reagirà Roberto alla partenza di Greta, sappiamo che nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima, Renato cerca di riavvicinarsi ad Adriana, la sua ex compagma, ma lo fa a piccoli passi perchè teme che la donna possa essersi rifatta una vita. Dopo aver appianato le sue divergenze con Niko e Manuela, Renato riuscirà a far cedere la sua ex? Non perdetevi le prossime puntate di Un posto al sole.