X


Zelig: dopo tante conferme spunta un mistero. Che fine ha fatto Virginia Raffaele?

Scritto da , il 1 Ottobre, 2014 , in Programmi Tv

Giorno dopo giorno, promo dopo promo, sta prendendo forma la nuova edizione del programma comico di Canale 5 con dei brevi video molto divertenti dei conduttori che si alterneranno di settimana in settimana nella conduzione. Gino e Michele, i papà del programma storico di Mediaset, hanno deciso di fare questa rivoluzione per svecchiare un po’ il programma, che ha 13 anni e poi anche per sperimentare delle coppie speciali, composte da vecchie conoscenze con novità assolute.

In questa edizione ci saranno Gianni Morandi e Geppi Cucciari; Rocco Papaleo e Michelle Hunziker. Ma ci sarà anche una vecchia conoscenza di Zelig, colui che artisticamente è nato proprio su quel palco: Checco Zalone. La decisione di questo ritorno per tutti è stata una vera sorpresa, a fronte dei successi cinematografici degli ultimi anni che ha avuto il comico pugliese, soprattutto in termini di box office. Ancora non si hanno notizie in merito alla puntata nel quale il buon Zalone farà incursione a Zelig,ma senza dubbio sarà un evento unico.

Ma c’è un mistero che aleggia su Zelig, e riguarda una conduttrice data per certa dall’inizio ma della quale non si hanno più notizie, ne’ di smentita ne’ di conferma. Si tratta di Virginia Raffaele, la bella e brava imitatrice resa famosa dal programma Quelli che… di Victoria Cabello con l’imitazione di Belen Rodriguez e di Nicole Minetti. Inizialmente avrebbe dovuto condurre il programma con Claudio Bisio, ma visto il forfait di quest’ultimo, sembra essere saltato tutto anche per lei.

[imagebrowser id= 13285]

Come se non bastasse a peggiorare i rapporti tra la Raffaele e Mediaset, sono gli accordi che la bellissima imitatrice pare abbia preso con Sky per la conduzione di Italia’s Got Talent. Per questo motivo, a quanto pare la simpaticissima Virginia non prenderà parte a questa edizione di Zelig, dovendo così fare a meno di un talento notevole degli ultimi anni.

Una certezza invece è data dalla presenza della cantante Arisa, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, la quale condurrà una puntata molto probabilmente in coppia con il Mago Forest, ma ancora si aspettano conferme. In attesa di nuovi sviluppi in merito a questo “mistero” non resta che aspettare nuovi comunicati stampa o tramite i social.