X


Andrea di Uomini e Donne tra Sharon e Valentina (ma arriva il terzo incomodo)

Scritto da , il Novembre 26, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto sharon bergonzi andrea cerioli e valentina rapisarda

Dopo la prima parte del trono classico di “Uomini e Donne”, andata in onda ieri, che ha visto protagonista la siciliana Teresa Cilia, oggi segue la seconda parte dedicata alle vicende di Jonas ed Andrea, i due uomini in carica in questa nuova stagione del programma. Andrea, in particolare, sembra essere sempre più confuso in merito alla scelta.

Durante la puntata è andata in onda l’esterna con Valentina che si è recata a Bologna, città natale del tronista. Dopo una breve attesa la corteggiatrice siciliana è stata accolta da Andrea, incredulo di vederla lì. Poco dopo, su richiesta dell’ex gieffino, i due si sono recati a casa della sorella che ha conosciuto Valentina e l’ha accolta calorosamente, come confermato dalla giovane successivamente in studio.

Il galante e, forse troppo affrettato, gesto di Andrea non è stato, però gradito da Sharon che immediatamente ha abbandonato lo studio in lacrime, come di consueto. Andrea ha provato a dare un motivo all’improvvisa reazione, spiegando come la bella partenopea possa essersi sentita ferita dal non aver ricevuto un simile trattamento.

Difatti, nello stesso giorno Sharon, non essendo stata scelta per uscire in esterna, ha pensato di recarsi a Bologna anche lei per avere l’occasione di rivederlo. I due sono rimasti a lungo a discutere in un bar, ma a differenza della suddetta esterna, Andrea non ha proposto alla napoletana di conoscere sua sorella. Tuttavia, in puntata, il tronista chiarisce l’equivoco affermando che all’arrivo di Sharon la sorella era già impegnata a lavoro da diverse ore.

Intanto, tra le due contendenti si fa spazio una nuova corteggiatrice: la trentenne Valeria che attira sin da subito l’attenzione di Andrea che, senza troppi giri di parole, la definisce una vera donna che potrebbe tenerle testa in un eventuale rapporto di coppia. Che tra le due litiganti la terza goda?