X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, ultima puntata 27 novembre 2014. Sarà finale aperto?

Scritto da , il Novembre 25, 2014 , in Serie & Film Tv Tag:,

Lo avevamo annunciato già una settimana fa e finalmente possiamo confermarlo: la fortunata serie di Rai1 è ormai giunta al termine. Alla luce del record di ascolti fatto registrare anche quest’anno, possiamo ben sperare in una quarta stagione che, viste le premesse di queste ultime puntate. Il successo di questa stagione fa quindi presumere che ci sia un seguito, con una quarta serie che potrebbe riservare molte sorprese per le ragazze che albergano all’Angolo Divino.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, ultima puntata 27 novembre 2014. Sarà finale aperto? Ora che Azzurra ha scoperto che Rosa è sua sorella, gli equilibri si sono completamente invertiti. La ragazza non può infatti pensare di riprendersi Guido, dal momento che Rosa è innamorata di lui.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, ultima puntata 27 novembre 2014. Sarà finale aperto? Guido conteso tra due donne. Rosa e Azzurra continueranno a lottare per lui, che ha già dichiarato di essere innamorato solo di Azzurra. Cosa succederà nell’ultima puntata? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 27 novembre 2014, Un buon motivo per restare. Alice (Sofia Panizzi) è impaziente di conoscere l’esito del concorso per fumettisti, che potrebbe fruttarle un prestigioso stage a Londra. Nina (Laura Glavan), le comunica che si è posizionata prima e che quindi ha diritto a partire. Mentre la giovane teme di perdere Alice per sempre, al convitto arriva la nonna di Rosa (Neva Leoni), che mette in discussione il rapporto tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale). Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che ha promesso di non intromettersi, non sa come comportarsi. Intanto, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) teme che Achille (Ivano Marescotti) porti il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) lontano dal convitto.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, 27 novembre, Una spina nel cuore. Rosa e Azzurra sono sempre più vicine ma qualcosa di molto inquietante potrebbe minare la tranquillità del convitto. Guido dichiara i suoi sentimenti ad Azzurra e la bacia, ma lei lo respinge per amore di sua sorella. Intanto, Carlo (Andrès Gil) confessa a Margherita (Miriam Dalmazio) di essersi innamorato di lei…L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 sarà trasmessa alle 21.15 su Rai1 il 27 novembre 2014. Per non perdere il filo, rivivi con noi la nona puntata della serie con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.