X


Anticipazioni Uomini e Donne: a sorpresa arriva Rema, la nonna di Beatrice Valli

Scritto da , il 13 Novembre, 2014 , in Uomini e Donne
foto rema nonna di beatrice valli

Chi segue Uomini e Donne ha conosciuto sua nipote, giovane mamma nelle vesti di corteggiatrice che alla fine è riuscita a conquistare il cuore del tronista Marco Fantini, la loro storia va a gonfie vele. In un paio di puntate era balzata fuori anche lei, una nonna decisamente rock con capelli colorati e inconfondibile accento romagnolo, aveva già conquistato la simpatia del pubblico di Maria De Filippi.

Stiamo parlando della nonna di Beatrice Valli: Rema, una nonna imprenditrice che gestisce alcuni locali della Riviera è un esempio di forza e allegria per le sue nipoti, ricordiamo infatti i consigli che lei stessa dispensava alla giovanissima Beatrice, già mamma di un bel bambino avuto da una precedente relazione, che alla fine tra alti e bassi è riuscita ad uscire dalla trasmissione insieme al suo Marco.

Ora tocca a nonna Rema con la sua allegria contagiosa e il suo look stravagante a far parlare di sé, del resto la nipote l’ha già fatto seguendo proprio i consigli della nonna che l’aveva giustamente incitata a sedurre e conquistare il tronista Marco Fantini. Beatrice non ha ancora espresso giudizio alcuno sulla partecipazione alla trasmissione della sua nonna sprint, troverà anche lei l’amore alla corte di Maria De Filippi?

Oggi in studio Rema è passata quasi inosservata ma qualcosa ci dice che la sua personalità ben presto salterà fuori e si farà notare, la sua è una presenza che con la giusta luce potrebbe facilmente oscurare anche le vicende dei più giovani del trono classico che a volte peccano proprio di mancanza di personalità

Riuscirà Rema a trovare un compagno altrettanto rock e alla sua altezza nel trono over di Uomini e Donne? Nel frattempo in bocca al lupo a questa signora che molti di noi vorrebbero come nonna, l’avventura è cominciata!