X


Barbara d’Urso, Domenica Live: ignora la Lecciso per parlare con un’altra Lory, un cane

Scritto da , il Novembre 9, 2014 , in Barbara D'Urso Tag:, ,
foto Barbara d'Urso

Atmosfere “no sense” nella puntata odierna di Domenica Live, il contenitore della domenica pomeriggio di Canale5 affidato a Barbara d’Urso. In studio c’è Loredana Lecciso, habitué dei salotti televisivi e amica della d’Urso. Questo è un periodo povero di attenzione mediatica per la Lecciso, dato il suo rinnovato e ora stabile rapporto con Al Bano da un lato, e il ritorno di fiamma, lavorativamente parlando, della coppia storica Al Bano e Romina Power che alcuni vorrebbero addirittura in gara nel prossimo Festival di Sanremo (qui il toto nomi aggiornato per l’edizione di Carlo Conti).

Insomma, tra Romina e Al Bano finalmente è tornato il sereno; la stessa Loredana ha dichiarato di essere contenta del loro riavvicinamento. Anche tra lei e Al Bano regna l’amore, eppure la Lecciso si presenta algida all’appuntamento con Barbara d’Urso. Sarà che la conduttrice appare più interessata ad un’altra Lory, il cane di Lorenzo Crespi in collegamento dalla casa dell’attore.

Ora, non siamo nuovi ai lanci delle esclusive della d’Urso che partano ore prima delle stesse, ma ci è sembrato alquanto sgarbato ignorare l’ospite in studio per cercare di parlare con un cane. Il fatto che poi la povera bestiola si chiamasse come la stessa Loredana ha dato il via ad una gag comica alla quale la d’Urso non è riuscita a tirarsi indietro. “Lory! Lory!”, chiamava a gran voce la conduttrice rivolgendosi una volta al cane e quella dopo a Loredana.

Insomma, risate a crepa pelle che hanno forse indispettito Loredana che sulle uniche domande calienti dell’intervista ha giocato la carta del no comment. Dal pubblico in studio la domanda sul matrimonio tanto atteso: ma Loredana glissa tornando a parlare della figlia Jasmine che sogna di fare la cantante.

Per quanto riguarda, invece, le dichiarazioni di Al Bano che a 71 anni fa ancora l’amore, la Lecciso ha preferito riferire l’affermazione alla goliardia del giornalista di turno; Al Bano, del resto, è “troppo signore” per riferire in pubblico di certe cose.

Pensate che la d’Urso abbia esagerato con la cortesia oggi in studio?