X


Barbara d’Urso sponsorizza “Se lo desideri, accade”: le vendite non decollano?

Scritto da , il Novembre 21, 2014 , in Personaggi Tv Tag:

La televisione italiana è ricca di presentatori di alto livello, ma c’è chi non si accontenta semplicemente di condurre programmi ed essere sotto i riflettori solo per questo, sono sempre di più i personaggi che vogliono dimostrare la propria poliedricità bazzicando” in tanti ambiti diversi: l’esempio sicuramente più lampante è la conduttrice di Pomeriggio5, che si destreggia anche tra gioielli, profumi e libri!

Barbara d’Urso infatti conquista nuovamente un posto nelle librerie d’Italia col suo nuovo libro “Se lo desideri, accade“, sponsorizzato dalla stessa conduttrice non solo nel suo programma Pomeriggio5 nella giornata di ieri, ma anche sul profilo personale Facebook questa mattina…ancora una volta!

L’attività di Barbara d’Urso spazia fra molteplici campi, è infatti risaputo che la conduttrice oltre al B-magazine in edicola, abbia in commercio un profumo da lei ideato, “Vera“, e anche il bracciale Carmelita“, che potrebbe essere lo spunto per la creazione di un bracciale anche da parte della showgirl Melissa Satta.

[imagebrowser id=13904]

Altra conquista di Barbara d’Urso è l’uscita del suo nuovo libroSe lo desideri, accade“, ma per evitare che le vendite non decollino, anche se questo libro sarà un successo assicurato, come gli altri del resto, la conduttrice potrebbe eccedere nel fare continua pubblicità. E’ di ieri la notizia che Barbara d’Urso sia stata molto criticata su Facebook per un motivo analogo,ovvero i continui “spot” a favore suo e dei suoi programmi…ma questo sicuramente non sarà il motivo di un rallentamento nelle vendite del libro “Se lo desideri, accade“…anzi, scommettiamo che tutti i fans della d’Urso ne hanno già una copia…e magari un’altra la regaleranno a Natale a qualche zia che apprezzerà sicuramente il nuovo lavoro della conduttrice più seguita della tv!