X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Scoppia la lite: lacrime per la showgirl

Scritto da , il Novembre 13, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La coppia traballa. Piccolo terremoto in casa Rodriguez-De Martino, il “duetto” più chiacchierato e seguito del piccolo schermo continua a far parlare di se. Questa volta però in negativo. Secondo un servizio pubblicato dal settimanale Novella 2000, i due si sarebbero lasciati andare ad un acceso diverbio per strada a Milano. Un litigio che ha visto l’ex ballerino di Amici andar via e lasciare la bella argentina da sola con gli occhi lucidi.

La loro è una relazione che dura ormai dal 2012, coronata dalla nascita del piccolo Santiago e dal matrimonio nel 2013. Si tratta però anche di un legame che ha fatto discutere sin dagli esordi. L’ex di Stefano De Martino, Emma Marrone, infatti, all’epoca dei fatti non l’aveva presa proprio bene. Ora però che è finalmente arrivata la tregua tra la cantante e la showgirl, tanto da scambiarsi complimenti durante la puntata di Tu Si Que Vales dove la Marrone era stata invitata in veste di ospite d’onore, arriva un altro scossone.

Un litigio dai toni duri che, come si può evincere dalle foto pubblicate su Novella 2000 e riportate nella nostra gallery in basso, ha colpito particolarmente la conduttrice argentina. Di certo ogni coppia vive alti e bassi e questo probabilmente è solo un momento no per Belen e Stefano.

[imagebrowser id=13864]

Ovvio che per un personaggio pubblico come Belen, che ci ha abituati a copertine sui giornali, continue foto sui social che la ritraggono in momenti di vita quotidiana, interviste e ospitate nei vari programmi televisivi, diventa difficile nascondere i risvolti meno piacevoli della sua quotidianità e sfuggire agli occhi dei paparazzi. Ma questo è il prezzo della popolarità.

Per quanto riguarda Stefano De Martino sembra, invece, che abbia deciso di allontanarsi dai riflettori per immergersi nella vita imprenditoriale. Pare che il giovane ballerino, nato tra i banchi di scuola della trasmissione Amici di Maria De Filippi, abbia deciso di aprire un negozio di moda a Milano. Ora questo nuovo capitolo nella relazione con la showgirl argentina farebbe pensare ad una crisi. Solo il tempo ce lo dirà, per il momento citando un noto proverbio: tra moglie e marito non mettere il dito.