X


Bufera Tale e Quale Show: Valerio Scanu da quarto a secondo classificato. Errore o complotto?

Scritto da , il Novembre 30, 2014 , in Programmi Tv Tag:,

Terminava Venerdì scorso il programma televisivo più seguito nelle reti Rai “Tale e Quale Show” con la vittoria di Serena Rossi, lasciando un grandissimo amaro in bocca per i fans del cantante Valerio Scanu scatenando sul web tantissima rabbia per il quarto posto immeritato.

Tanti i messaggi sui socialdoveva vincere Valerio Scanu, ho votato ma non ho ricevuto i messaggi di conferma per quale motivo?” Questi i messaggi di reclamo dei tantissimi fans del cantante che erano pronti a sostenere il loro beniamino senza però ottenere riscontro nel televoto in realtà che cosa è successo?

Leggiamo infatti una comunicazione importante dalla pagina ufficiale del programma Tale e Quale Show dove annuncia un clamoroso errore della trasmissione per la classifica di gradimento riguardo proprio Valerio Scanu.

Il cantante infatti è passato dalla 4° posizione alla 2° posizione della classifica, questo ha scatenato ancora più rabbia sui social, in poche parole Matteo Beccucci occupava la posizione di Valerio Scanu, un errore tecnico che però i fans di Scanu ci credono poco. Questi i messaggi di protesa: “dovete annunciarlo in tv il web non basta“.

Di certo questi errori non dovrebbero accadere ma daltronde siamo tutti umani e un errore tecnico ci potrebbe anche stare, è anche vero però che la gente ormai crede poco a tutto ciò che riguarda il “televoto” anche in altre trasmissioni ormai sono sempre meno le persone che votano per la poca fiducia nell’organizzazione. Vedremo che accadrà una cosa è certa nonostante il talento Valerio Scanu si è riclassificato secondo.