X


Dichiarazione shock della Hunziker: «Ho avuto più stalker che …

Scritto da , il Novembre 19, 2014 , in Personaggi Tv Tag:
foto_Michelle_Hunziker

La conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, sarà ospite domani sera di Movie.Mag. La puntata sarà dedicata all’immagine delle donne nel cinema e in TV. La Hunziker sarà l’ospite d’eccezione di Federico Pontiggia. Oltre ad esporre la propria immagine all’interno del mondo televisivo, la conduttrice del tg satirico della Mediaset parlerà della associazione da lei fondata, “Doppia Difesa“.

L’associazione, fondata con la collaborazione dell’avvocato Giulia Bongiorno, è da sempre in prima linea per la difesa dei diritti delle donne. Non mancherà l’ironia che da sempre caratterizza la Hunziker. Nel corso della puntata rivelerà che a detta dell’avv. Bongiorno “Ha avuto più stalker che fidanzati“.

Sul suo percorso cinematografico, invece, confesserà scherzosamente che “Alex l’ariete“, il film di cui è stata protagonista con il re degli sci Alberto Tomba, diventerà un cult. Ai nostri lettori che sono interessati anche al ruolo di mamma della Hunziker consigliamo di leggere l’articolo cliccando qui

Fonte: Il Mattino.