E’ tempo di vacanze anche per la regina degli ascolti pomeridiani, la stacanovista Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana, infatti, condurrà l’ultima puntata di Domenica Live il 30 novembre mentre con Pomeriggio Cinque andrà in onda fino al 12 dicembre. Poi tutti in vacanza fino a gennaio tornando in onda dopo l’Epifania.
Intrattenimento, cronaca, gossip e ospiti: questo è il mix perfetto del successo di Barbara d’Urso nonostante le critiche e la presunta denuncia arrivata da parte del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Nazionale. Denuncia che non sembra preoccupare la d’Urso e il suo gruppo di lavoro che continua a portare avanti il proprio lavoro.
A quanto pare oltre al riferimento alla conduttrice di Pomeriggio Cinque nel comunicato diramato dall’Ordine dei Giornalisti, l’accusa sarebbe rivolta a tutti gli organi di informazione che esasperano il pubblico con i fatti di cronaca. Fatti di cronaca che vengono trattati con la stessa costanza da tutti i contenitori di informazione e intrattenimento.
Barbara d’Urso, quindi, non ha nessun problema anche perchè i suoi programmi operano sotto la testata giornalistica Videonews e come tutte le testate possono e devono informare il pubblico. Il problema è che, forse, la d’Urso e il suo gruppo di lavoro arriva dove altri non riescono ad arrivare e gli ascolti le danno ragione. Ora, però, è tempo di vacanze anche per lei.