X


Emma e Belen, i retroscena dell’incontro: le rivelazioni della Rodriguez a Gente

Scritto da , il Novembre 7, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,
foto emma belen

E’ stata una delle storie che hanno suscitato più interesse mediatico degli ultimi anni, quella del triangolo amoroso tra Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino. Come tutti sanno il ballerino ha tradito la famosa cantante con la bella showgirl argentina e, ovviamente, ne è derivato il gelo con conseguenti frecciatine a distanza tra le due donne. Poi qualcosa è successo, ovvero la pace fatta davanti alle telecamere di Tu Si Que Vales.

Belen ha regalato a Gente delle rivelazioni sui retroscena dell’incontro con Emma; il momento è stato infatti bollato come ipocrita e costruito a tavolino per incrementare gli ascolti dello show del sabato sera di Canale 5 partiti in sordina. Sarà vero?

Ebbene la Rodriguez ha tenuto ha precisare che, una volta acconsentito l’ospitata della brava cantante e saputo che essa aveva accettato l’invito ad apparire nella trasmissione, ha voluto fortemente un incontro chiarificatore prima che tutto avvenisse a telecamere accese.

Ecco cosa ha raccontato sulle pagine del settimanale: “Inizialmente mi è stato chiesto se ero d’accordo che Emma fosse ospite nella trasmissione ed io ho risposto che non avevo alcun problema. Poi è stato chiesto a lei che, sorprendentemente, ha accettato contro le mie previsioni. E’ allora che ho pensato avessimo bisogno di una conversazione in privato. Prima di apparire nel programma abbiamo parlato per un’ora.” Ovviamente, ha dichiarato la Rodriguez, le due non sono amiche ma quanto meno hanno chiarito.

Tra i retroscena racconta poi che Emma ha preso in braccio suo figlio Santiago e ci ha pure giocato. Un lieto fine, dunque, a 3 anni di distanza dalla partecipazione ad Amici che ha permesso alla showgirl di conoscere Stefano de Martino ed innamorarsene follemente. Pace fatta dunque per due donne che hanno dimostrato una grande intelligenza e la capacità di dialogo nonostante gli incidenti del passato. Complimenti!