X


Enzo Iacchetti rompe il silenzio: “E’ tutto falso, non sono al verde”. Lo sfogo

Scritto da , il Novembre 21, 2014 , in Personaggi Tv Tag:,
foto enzo iacchetti

Ieri hanno destato molto scalpore le dichiarazioni rese da Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la notizia, al settimanale Stop, secondo cui sarebbe al verde a causa di scommesse e tasse . Il conduttore, stando a quanto riportato dal settimanale ,sarebbe anche preoccupato perché teme che, prima o poi, Antonio Ricci non lo chiamerà più a condurre Striscia la notizia.

Nella tarda serata di ieri, è arrivata la clamorosa smentita da parte di Iacchetti che, con un duro post sul suo profilo facebook, ha attaccato i giornalisti definedoli ” ignoranti” e “giornalai” perché hanno completamente distorto le sue parole pur di creare uno scoop, di fatto, inesistente.

Scrive Iacchetti: “Il mal mestiere di chi si dichiara giornalista può rovinare la reputazione di un artista come me che non ha mai fatto una scommessa in vita sua […]. Spendo i soldi che guadagno SCOMMETTENDO sui giovani talenti”. Il conduttore non si capacita di come questa dichiarazione cosi chiara possa essere stata manipolata in maniera così ignobile.

Iacchetti ha scritto, poi, che potrebbe vivere da re ovunque ma preferisce rimanere qui e investire sui giovani perché il loro futuro possa avere una speranza. Sono i giornalisti, conclude, che “scommettono d’azzardo sul cuore degli altri” e tentano di affossare la sua onestà intellettuale. Parole molto dure che non mancheranno di suscitare altro clamore. Staremo a vedere!