X


Festival di Sanremo 2015: Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada co-conduttrici?

Scritto da , il Novembre 17, 2014 , in Festival di Sanremo Tag:, ,
foto ambra angiolini, carlo conti e vanessa incontrada

Il Festival più chiacchierato di sempre ha già cominciato a far parlare di sé prima ancora di approdare in televisione. E’ la tradizione che lo vuole, la manifestazione canora più famosa d’Italia tra alti e bassi ha sempre catalizzato l’attenzione di molti, degli interessati alla musica italiana, dei curiosi e dei detrattori. Tutti a parlare della kermesse canora più datata della televisione italiana che nonostante tutto continua a rimanere a galla…

…E cosa mai potrà inventarsi mamma Rai per la nuova edizione del Festival di Sanremo? Trapelano le prime indiscrezioni e le prime anticipazioni della gara canora che verrà trasmessa sugli schermi della nostra televisione proprio a febbraio 2015, con la conduzione della manifestazione affidata a Carlo Conti, volto amato della Rai.

Da sempre è noto che il “gentil sesso” ha sempre giovato in termini di ascolto ai programmi televisivi, quindi anche in questo caso qualcuno deve aver ben pensato che dei volti femminili siano essenziali per decretare il successo della prossima edizione del Festival di Sanremo, ci pensa il settimanale “Tv Sorrisi & Canzoni” a svelarci i possibili nomi…

In tutte le edicole a partire da domani martedì 17 novembre, il settimanale svela delle anticipazioni molto interessanti per il Festival di Sanremo: Carlo Conti oltre a valutare l’idea di introdurre in gara anche Big stranieri (che ne sarebbe dunque della manifestazione canora intesa come la gara tradizionale “della canzone italiana”?), avrebbe a quanto pare contattato le “super donne” Vanessa Incontrada, che si è aggiudicata la prossima conduzione del talent show passato per quest’anno in casa Sky, “Italia’s got talent” e Ambra Angiolini, ormai affermata attrice e fresca di recente successo della conduzione della puntata di “Zelig” su Canale 5.

La Angiolini manca da Sanremo dal 2005, anno in cui fu opinionista e suo marito Francesco Renga vinse il Festival con il brano “Angelo”, mentre Vanessa Incontrada sarebbe al suo primo vero debutto sul palco dell’Ariston, nonostante abbia già lavorato al fianco di Carlo Conti conducendo i “Music Awards” su Rai1.

Mentre si attende il 9 dicembre per sapere i nomi ufficiali delle “nuove proposte” in gara, si attendono conferme per queste anticipazioni di “Tv Sorrisi & Canzoni”, il Festival si avvicina!