X


I Cesaroni 6, ultima puntata del 19 novembre 2014. Nina e Francesco finalmente insieme

Scritto da , il 13 Novembre, 2014 , in Serie & Film Tv

Siamo partiti il 3 settembre con la prima puntata e ora ci ritroviamo già a darvi le anticipazioni del finale di stagione. Una stagione, la sesta, che non ha di certo brillato per ascolti ma che comunque ha saputo soddisfare quella grossa fetta di pubblico che ancora era affezionata alla serie. L’assenza dei volti più amati come Lucia, Ezio, Eva e Marco, non ha aiutato il successo di questa nuova tornata di puntate prodotta da Publispei, che giunge non senza fatica alla season finale.

I Cesaroni 6, ultima puntata del 19 novembre 2014. Nina e Francesco finalmente insieme. Abbiamo appena lasciato i nostri beniamini intenti alla preparazione del matrimonio della giovane Cudicini. Come da tradizione, è stato ancora Giulio a tenere le redini della situazione, arrabbiandosi molto con sua moglie Lucia che non può essere presente al matrimonio per un improvviso forfait degli aerei.

I Cesaroni 6, ultima puntata del 19 novembre 2014. Nina e Francesco finalmente insieme. Ora che tutti si sono chiariti, tra cui Mimmo e Irene grazie all’intervento provvidenziale di Rudi, siamo pronti per scoprire come andrà a finire I Cesaroni 6. Tutto graviterà attorno al matrimonio di Alice e Francesco, ma c’è da aspettarsi di tutto, visti i sentimenti di lui per Nina.

Anticipazioni I Cesaroni 6, dodicesimo episodio, Ti amo troppo per (non) dirtelo. Come vi abbiamo annunciato, siamo ormai arrivati all’epilogo della sesta stagione. Proseguono i preparativi per il matrimonio di Alice e Francesco. Il giovane, che si è sentito molto vicino a Nina negli ultimi tempi, comincia a titubare e ad avere dei dubbi. La prima ad accorgersi di questo cambiamento repentino è Alice, che decide di annullare le nozze perché sa che Francesco ama Nina. Sarà questa la svolta che porterà Rudi e Alice a stare di nuovo insieme? Lo scopriremo presto…

Intanto, Francesco raggiunge Nina, che ormai si era rassegnata a ricoprire il ruolo dell’amica, e le confessa i suoi sentimenti. I due ragazzi si lasciano andare a un bacio appassionato. Tempo di confessioni anche per Giulio e Sofia. Se lui ha cercato di starle lontano durante la festa d’incoraggiamento per il trapianto, non potrà farlo quando la donna sarà in procinto di entrare in sala operatoria. Cesaroni, che voleva salvare il suo matrimonio con Lucia negando i suoi sentimenti per la Scaramozzino, le giurerà tutto il suo amore, promettendole di prendersi cura dei suoi figli e raccontare la verità a Nina. Nel frattempo, Stefania riacquista fiducia negli uomini e si abbandona ad Alfredo, mentre Annibale ritrova la felicità insieme a Luca. Questo e molto altro nell’ultima puntata de I Cesaroni 6, in onda mercoledì 19 novembre 2014, alle 21.15, su Canale 5. Se avete perso la penultima puntata, ripercorrete con noi l’undicesimo episodio de I Cesaroni 6.