X


Il Segreto, trama del 22 novembre 2014. Donna Francisca inganna Emilia

Scritto da , il Novembre 22, 2014 , in Il Segreto Tag:,

Eccoci giunti alla fine di questa intricata settimana. Gioie e dolori per i nostri beniamini, in particolare per Maria e Gonzalo, definitivamente divisi dalla scelta di lui di votarsi completamente alla Chiesa. La giovane Castaneda non sembra però arrendersi e continua a scoccare dardi infuocati contro il povero Gonzalo, tacciandolo velatamente di codardia. Ad accorgersi dello scambio tra i due è stato Fernando, che non mancherà di affrontare a muso duro la sua ex fidanzata.

Il Segreto, trama del 22 novembre 2014. Donna Francisca inganna Emilia. Ora che Sebastian è nelle mani dei rapitori e si trova di nuovo in Spagna, Raimundo è deciso a portare avanti il suo piano ai danni della sua fidanzata e impossessarsi del suo patrimonio prima possibile. La donna si è però accorta dell’inganno ma continua a reggere il gioco, per poi vendicarsi in maniera terribile.

Il Segreto, trama del 22 novembre 2014. Donna Francisca inganna Emilia. Il primo ad accorgersi dello strano comportamento del suocero fu Alfonso, che già da tempo aveva intercettato dei telegrammi sospetti sul suo conto. Finalmente, Emilia è sul punto di scoprire la verità ma commetterà l’errore di rivolgersi a Donna Francisca, che le concederà il suo aiuto per un secondo fine…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 novembre 2014. Candela (Aida De La Cruz) continua a prendersi cura di Pia (Diana Gomez), ma non le nasconde che suo marito Roque (Miquel Garcia Borda) non ha intenzione di perdonarla e riprenderla con sè. Maria (Loreto Mauleon) si mostra evasiva con Fernando (Carlos Serrano) ed evita di rispondere alla sua domanda.

Gonzalo (Jordi Coll) si trattiene a Puente Viejo per stare vicino a Don Anselmo (Mario Martin), ma scopre che Don Celso (Eleazar Ortiz) ha diffuso la notizia della sua imminente partenza. Maria è abbattuta perché non vorrebbe perdere Gonzalo e si confida con sua zia Mariana. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) scopre cosa nasconde Quintina (Blanca Pares) ma su consiglio di Emilia (Sandra Cervera) le confessa di amarla ugualmente. Maria sembra sul punto di confessare a Don Anselmo di essere incinta di Gonzalo, ma qualcosa la blocca. Nel frattempo, Emilia è insospettita dal comportamento del padre e Tristan (Alex Gadea) parla di Pepa e Gonzalo con Candela.