X


Il Segreto, trama del 25 novembre 2014. Fernando scopre il tradimento di Maria

Scritto da , il Novembre 24, 2014 , in Il Segreto Tag:,

Cosa ne sarà di Sebastian? Una domanda che si sta ponendo con ossessione suo padre Raimundo, soprattutto ora che Donna Francisca lo ha preso in contropiede e ha deciso di rimandare le nozze. Il giovane Ulloa si trova ancora nelle mani dei suoi rapitori, che non sembrano disposti a scendere a compromessi: il denaro in cambio della sua vita. Una corsa contro il tempo per Raimundo, che ora dovrà giocare le sue ultime carte per riuscire a salvare il figlio.

Il Segreto, trama del 25 novembre 2014. Fernando scopre il tradimento di Maria. I sospetti del giovane Mesia saranno presto confermati. Su consiglio di suo padre, Fernando indagherà in maniera più approfondita e scoprirà che Maria lo ha tradito con Gonzalo, proprio mentre i due erano ancora fidanzati.

Il Segreto, trama del 25 novembre 2014. Fernando scopre il tradimento di Maria.La ragazza, in preda al panico per il sospetto di essere incinta, ha potuto tirare un sospiro di sollievo ora che ha scoperto che si è trattato solo di un falso allarme. La giovane Castaneda sta però per andare incontro a qualcosa di terribile…

Anticipazioni Il Segreto, martedì 25 novembre 2014, episodio 455. Tutti sono molto in pensiero per Don Anselmo (Mario Martin), che fa credere a tutti di essersi rimesso mentre la sua salute sembra essere ancora molto cagionevole. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) scopre di non essere incinta di Gonzalo (Jordi Coll) e ne è sollevata. Hipolito (Selu Nieto) comunica a Quintina (Blanca Pares) che i suoi genitori hanno accettato la loro relazione, ma le mente per non farla soffrire. Emilia (Sandra Cervera) rimprovera duramente Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll), accusandoli di essere ingiusti con la giovane.

Olmo (Iago Garcia) consiglia a Fernando (Carlos Serrano) di accertarsi su cosa ci sia stato tra Maria e Gonzalo. Giunto in canonica, il giovane Mesia ritrova la camicia da notte che lui stesso regalò alla giovane Castaneda. Pia (Diana Gomez) si sente in colpa per aver tradito Roque (Miquel Garcia Borda), ma Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida De La Cruz) la invitano a rivedere le sue priorità e andare avanti con la sua vita. Raimundo (Ramon Ibarra) non sa più come comportarsi con Ayala: la vita di Sebastian (Pablo Castanon) è appesa a un filo! Intanto, Luis (Iban Garate) e Soledad (Alejandra Onieva) sembrano sereni perché convinti della protezione di Donna Francisca (Maria Bouzas). Dolores consegna a Gonzalo una targa ricordo in segno di stima: il giovane sacerdote partirà da Puente Viejo entro due giorni.