X


Isola dei Famosi 10: individuata la destinazione ma mancano i naufraghi

Scritto da , il Novembre 28, 2014 , in Programmi Tv Tag:,
foto logo isoladeifamosi

Tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei famosi o quasi almeno. Un ulteriore passo in avanti è stato fatto: finalmente è stata identificata la località dove andranno a risiedere per un pò di tempo i VIP concorrenti. A proposito di concorrenti, dove sono? Chi sono? Ancora top secret i loro nomi ma stando alle ultime news, nomi che erano dati per certi, oggi non lo sono più. Scopriamo il tutto …

Iniziamo con la location. Ricordate dove si sono svolte la quarta, quinta e sesta edizione, nonchè l’ottava, la nona e la decima? Non temete, ci siamo qui noi a ricordarvelo. Ebbene si, la nuova stagione dell’Isola dei Famosi si svolgerà in una località non nuova ai telespettatori: Cayos Cochinos (Honduras). E’ proprio qui che sbarcheranno i naufraghi a Gennaio.

Quali naufraghi? Su quest’ultimi ancora non si sanno notizie però, rumors che girano nel web nelle ultime ore, ci dicono che alcuni personaggi dati per certi, con la valigia già pronta, in realtà non partirebbero. In particolare, le news riguardano Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha e Cristina D’Avena.

Stando alle indiscrezioni di Gossip.it, sia la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez che Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, non farebbero più parte del cast. I motivi di questo ripensamento non sono stati dichiarati: richiesta di compensi troppo alti per la loro partecipazione? Cecilia non vuole lasciare il suo amore, Francesco Monte, qui in Italia da solo? Chissà!

Per quanto riguarda invece la cantante, vincitrice dello Zecchino d’Oro con Il valzer del moscerino, la motivazione c’è: Cristina D’Avena ha paura di volare! A confessarlo è proprio lei, in un’intervista che andrà in onda domani nel salotto di Verissimo, come anticipato dal sito TvBlog.it.

Tirando le somme: si conosce la conduttrice, la location e la data di partenza; mancano i protagonisti del programma, ossia i naufraghi, e punti interrogatori girano attorno alla figura dell’inviato. Uno degli ultimi nomi emersi come possibile conduttore direttamente dall’Isola è stato quello di Alvin ma ancora nessuna conferma.