X


Legàmi, anticipazioni del 22 novembre: Diana dà ad Ines la colpa per la morte del padre

Scritto da , il Novembre 20, 2014 , in Soap Tag:
Foto Legàmi, puntata del 22 novembre

Nella puntata di Legàmi di sabato scorso abbiamo lasciato Ines e Diana ai ferri corti. Le due sorelle, infatti, non se le mandano più a dire ma si affrontano a viso aperto senza più nessun timore. Ines, ormai, ha capito chi è Diana e quest’ultima sta cominciando a rendersi conto che la sorella si sta riprendendo quello che lei le ha rubato con l’inganno: Joao.

Il giovane, infatti, è sempre più sicuro di voler stare con Ines e, di conseguenza, di voler lasciare Diana che, con le sue macchinazioni e bugie, lo stava allontanando per sempre dall’unico amore della sua vita. La strada per Joao e Ines, però, è ancora piena di ostacoli.

Primo fra tutti Diana. La ragazza, infatti, non ha nessuna intenzione di rinunciare a Joao e alla vita che ha costruito con lui. Probabilmente, non intende rinunciare, più per fare un dispetto alla sorella che non per amore per il marito e per il bambino che aspettano.
[imagebrowser id=13896]

Così è scontro aperto tra Diana ed Ines arche nella puntata di Legàmi di sabato 22 novembre. Dalle anticipazioni sappiamo che c’è una discussione tra le due sorelle, nella quale Ines intima a Diana di smettere di manipolare Eunice e Tiago, che ancora non hanno capito chi si nasconda dietro quell’aria indifesa. Diana, che indifesa non è sicuramente, ribatte ad Ines in modo subdolo, ricordando alla sorella il giorno dell’incidente al fiume quando il padre è morto dopo averla salvata. Naturalmente questo ricordo sconvolge Ines che si sente in colpa pensando di aver spinto veramente Diana in acqua, causando la morte del genitore.

Ai ferri corti sono anche Gi e Graça, la nuora. La prima, insieme al marito Armando, è disperata perché il piano dei ragazzi di Missione Impossibile di far naufragare il matrimonio di Bernardo è fallito. Anche Rita ce l’ha con qualcuno. Si tratta di Daniel che, dopo l’incidente dei colpi di fucile, per cercare di farsi perdonare regala a Rita due pernici appena cacciate ma la donna non la prende bene.

Infine, nella prossima puntata di Legàmi, Manel continua ad essere tartassato sul lavoro da Luis che, invece, a casa rende la vita impossibile ad Isabel. La donna si confida con Ines a cui dice anche di essere attratta da Jaime.

E tra Ines e Joao che cosa succede? Dalle anticipazioni di sabato 22 novembre sappiamo che quest’ultimo le chiede di tornare insieme. Ines, però, è decisa: tornerà con Joao solo quando lui risolverà i suoi problemi con Diana.