X


L’isola dei famosi pronta al debutto: Giancarlo Scheri svela come sarà il programma

Scritto da , il Novembre 21, 2014 , in Programmi Tv Tag:,
foto alessia marcuzzi

E’ tutto pronto, i riflettori si stanno per accendere su quella che sarà la decima edizione del “L’isola dei famosi“. Dopo l’ufficializzazione di Alessia Marcuzzi al timone di questa nuova edizione del programma, Giancarlo Scheri, direttore di canale 5, torna a regalarci curiosità e dettagli del nuovo e reinventato programma che andrà in onda a Gennaio 2015.

12 le celebrità tra le più influenti del momento coinvolte nel nuovo reality che si svolgerà a Cayo Cochinos in Honduras per la durata di circa 2 mesi. Stando alle parole di Scheri, la moderna conduzione della Marcuzzi, frutto di sette edizioni di “Grande Fratello” alle spalle, sarebbe la più adatta a questo nuova formula narrativa del reality del tutto innovativa che si svolgerà su due piani: uno tradizionale e uno decisamente più moderno.

Le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulle capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato” ha dichiarato Scheri. Continua poi, specificando “Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma“.

Una doppia isola dunque: per i più fedeli amanti della televisione e della tradizionale isola l’appuntamento è su canale 5 e, per il day time, anche su Italia 1 e La5; per i più tecnologici, invece, sarà disponibile un‘isola 2.0, nuova ed inedita, a portata di mano, tutta da amare e da condividere, per sentirsi sempre più vicini alla bellissima location di questa nuova avventura targata Mediaset.