Lo Zecchino d’Oro sfida Pomeriggio 5: Barbara d’Urso massacra Veronica Maya. Nonostante la manifestazione canora abbia registrato un ascolto accettabile, il programma pomeridiano di Canale 5 domina. Tante le persone, come al solito, pronte a seguire la conduttrice di Cologno. Si vanterà anche oggi del suo risultato?
Veronica Maya, dal canto suo, fa quello che può ma Barbara d’Urso la massacra. Ormai, lo abbiamo capito, il pubblico della fascia oraria tra le 14 e le 18 è fedele all’ammiraglia Mediaset. Solo a quell’ora La Vita In Diretta recupera mentre per Veronica Maya bisogna attendere i prossimi giorni per capire meglio.
Veniamo quindi ai dati auditel di ieri pomeriggio, martedì 26 novembre. Lo Zecchino d’Oro ha intrattenuto 2.065.000 spettatori per uno share del 15.42% mentre Pomeriggio 5 raccoglie, nella prima parte, ben 3.022.000 telespettatori che diventano poi 2.908.000 nella seconda; i valori di share sono il 25.43% e il 19.45%. Facile dunque constatare la vittoria di Barbara d’Urso che ha massacrato la povera Veronica Maya. Miglioreranno i risultati della manifestazione canora di cui sono protagonisti i bambini?