X


Milly Carlucci gioca il jolly Romina Power: come la prenderà Paola Perego?

Scritto da , il Novembre 18, 2014 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto romina power

Milly Carlucci ha messo a segno un altro colpo: nella puntata di Ballando con le stelle di sabato prossimo, la ballerina per una notte sarà Romina Power. La cantante è il personaggio del momento dopo la reunion artistica con il suo ex marito Albano e, soprattutto, dopo l’indiscrezione circolata nei giorni scorsi che li vedrebbe esibirsi di nuovo insieme al Festival di Sanremo 2015 .

Come prenderà questa notizia Paola Perego? Secondo voci di corridoio, infatti, la conduttrice di Domenica in avrebbe voluto nel cast fisso della sua trasmissione Albano e Romina. Avrebbe tentato in tutti i modi di convincere Albano con il quale, a breve, condurrà su Rai 1 “Così lontani, così vicini” ma invano. La Perego se la prenderà con la Carlucci per questo mezzo “scippo”?

A giudicare dai complimenti reciproci che le due professioniste si scambiano ad ogni occasione, diremmo proprio di no! Intanto Romina Power prova  alacremente in vista di sabato sera dove proporrà una salsa. Come ha confidato lei stessa al settimanale Gente, questo ritmo la riempie di gioia, le libera la mente, le dà speranza e felicità.

E’ una passione che parte da lontano e che ha messo un po’ da parte solo quando ha sposato Albano. Ha provato in tutti i modi a farlo appassionare al ballo ma con scarsi risultati. Peccato, se ci fosse riuscita, forse, sabato la coppia si sarebbe esibita a  passo di salsa sulla pista di Ballando con le stelle con buona pace di Paola Perego!