X


Questo nostro amore 70, Anna e Vittorio sempre più lontani: anticipazioni della seconda puntata

Scritto da , il 2 Novembre, 2014 , in Serie & Film Tv
Foto Questo nostro amore 70, anticipazioni della seconda puntata

Grandissimo successo di pubblico per la seconda stagione della fiction di Rai 1 che ha sbaragliato la concorrenza. La prima puntata andata in onda martedì scorso ha conquistato quasi cinque milioni di telespettatori che l’hanno preferita a tutte le altre proposte televisive della prima serata. Un ottimo riscontro per una fiction che racconta con semplicità l’Italia che cambia

Siamo negli anni 70 e la coppia Costa – Ferraris sta vivendo un momento di crisi. Martedì 4 novembre vediamo in Questo nostro amore 70 Anna e Vittorio sempre più lontani e dalle anticipazioni della seconda puntata scopriamo anche che tra i due si insinuano altre persone.

Le tentazioni, si sa, sono pericolose e lo diventano ancora di più se ci si sente trascurati e non apprezzati. Questo succede in Questo nostro amore 70 dove Anna e Vittorio appaiono sempre più lontani come vediamo anche dalle anticipazioni della seconda puntata. Una seconda puntata in cui i sentimenti sono al centro.
[imagebrowser id=13769]

Anna (Anna Valle), come abbiamo visto nella prima puntata non ha condiviso la scelta del marito di acquistare una fabbrica. Vittorio (Neri Marcorè) ha venduto la libreria per intrarendere una nuova attività ma non ha chiesto il parere di Anna e questa “sorpresa” li ha allontanati moltissimo. Lei si sente sempre più trascurata e lui, invece, sempre più incompreso.

Vittorio è molto preso dal nuovo lavoro e non si accorge del malessere della moglie. Ad accorgersene, però, è Diego (Marco Foschi), il primo fidanzato di Anna. Diego torna a Torino con un bambino ma senza una moglie e il destino vuole che i due ex fidanzati si rincontrino perchè Anna è la maestra del piccolo. L’uomo è ancora molto preso dalla sua ex e cerca di dimostrarglielo in ogni modo, finchè Anna non cede alla tentazione e accetta di dare ripetizioni al figlio di Diego. Questo, naturalmente, porta i due ad avvicinarsi pericolosamente.

Anche per Vittorio arriva una tentazione che ha il nome di Emanuela (Diane Fleri), la giovane ed adorante segretaria della sua nuova azienda. La ragazza lo fa sentire di nuovo importante e questo, ovviamente, gratifica moltissimo Vittorio, anche se non capisce i veri sentimenti di Emanuela Anna deve stare molto attenta perchè, come dice sua madre, “a rovinare un matrimonio possono essere due cose: la miseria e le segretarie“.

Momento di cambiamenti anche per i coniugi Strano. Come abbiamo visto nella prima puntata, Salvatore (Nicola Rignanese) si è licenziato dalla fabbrica e ha investito tutta la sua liquidazione nella nuova avventura lavorativa di Vittorio e, ora, sogna di diventare ricco. Teresa (Manuela Ventura), invece, deve fare i conti con la modernità che avanza e con la consapevolezza che anche le donne hanno diritti da rivendicare, proprio come gli uomini.

Bernardo (Dario Aita) è rimasto a Torino e continua la sua relazione con Adele (Silvia D’Amico), nonostante pensi ancora a Benedetta (Aurora Ruffino). Intanto quest’ultima non sa che nella sua vita sta per ritornare Luca (Glen Blackhall), il padre di suo figlio. Benedetta e Luca si sono incontrati per caso, durante la prima puntata di Questo nostro amore 70, ma la ragazza non gli ha detto dell’esistenza del bambino e, anzi, quando lui le ha chiesto il numero di telefono lei gli ha dato un numero sbagliato. Luca, però, non si arrende e la cerca anche grazie agli annunci sul giornale.

Infine a Torino arriva anche un misterioso ragazzino, Lorenzo (Luigi D’Onorio), figlio di un cugino di Salvatore. Il ragazzino vive in Svizzera dove, però, è clandestino e così il padre lo manda dal cugino che lo affida a Ugo (Augusto Fornari) e Immacolata (Stella Egitto).