X


Sabrina Ferilli dice no alla maternità per scelta: lo svela Vanity Fair

Scritto da , il Novembre 20, 2014 , in Personaggi Tv Tag:

E’ una delle attrice italiane più amate dalla tv italiana e non solo, è stata premiata varie volte per i suoi ruoli da grande attrice. Nella sua carriera ha vinto tre Nastri d’argento, un Globo d’oro, tre Ciack d’oro e numerosi altri premi e riconoscimenti e incluse tre canditature al David di Donatello.

E’ di certo molto desiderata dagli uomini, la romana Sabrina Ferrilli, che nonostante tanti anni di successo riesce sempre ad avere quell’elisir di bellezza che sembra non svanire mai in lei, è molto anche amata e invidiata dalla donne, per le sue forme naturali ed eleganti.

Nonostante sia stata di recente giudice per due edizioni consegutive al serale del talent show “Amici Di Maria De Filippi”, la Ferilli riesce sempre a stupire il pubblico, ha infatti rilasciato da poco un intervista al “Vanity Fair” parlando di sè e della sua non voglia di avere dei figli.

Di certo in tutti questi anni, alla bella romana non sono mancati i flirt e i grandi amori, e quindi non le sono nemmeno mancate le occasioni per fare dei bimbi, per questo dichiara: “Non sento il bisogno di avere dei figli, non ho il vuoto della maternità, se avessi voluto un figlio l’avrei fatto”.

Non è mai detta l’ultima parola, vista che l’attrice ci stupisce sempre, con i suoi gossip magari prima o poi la vedremo con il pancione? Le auguriamo tanta felicità e amore.