X


Tale e Quale Show, la storia si ripete. I fan di Scanu furiosi sui social: “E’ lui il vincitore”

Scritto da , il Novembre 29, 2014 , in Programmi Tv Tag:,
foto valerio scanu

Si è conclusa da poche ore la finalissima di “Tale e Quale Show – il Torneo” con la vittoria di Serena Rossi e il web già rumoreggia. Ancora una volta il favorito sui social era il talentuoso Valerio Scanu che vanta un numero esorbitante di fan sia su Twitter che su Facebook che, amareggiati dal risultato ottenuto, hanno invaso i due social network di commenti a favore del cantante sardo.

Il cantante sardo ieri ha dato sfoggio delle sue capacità imitative cimentandosi in una complessa imitazione di Claudio Villa con il suo brano caposaldo della musica italiana “Un amore così grande“; un cantante ben lontano dallo stile di Valerio ma che è riuscito a portare a casa senza molti problemi e con ampio consenso del pubblico ma anche della giuria che lo ha, però, piazzato al 6° posto della propria classifica a pari merito con Roberta Giarrusso e la sua Malika Ayane.

Parole dure, di amarezza e di sconforto quelle che sono comparse tra stanotte e questa mattina sui social network che sono simbolo di un pubblico che ha seguito il programma, con passione ed amore verso il cantante, sperando in un meritato risultato finale che, però, contro ogni previsione non è arrivato.

[imagebrowser id=13943]

L’armata Scanina (così amano definirsi i fan di Valerio) non ha mandato giù, quindi, l’ennesima ingiustizia ricevuta e commentano così l’accaduto: “Oltre lui, hanno fregato anche noi.. incredibile, impossibile! non voglio andare oltre” e ancora “Che scandalo di voti, non commento, troppa invidia intorno a Valerio” e chi ancora tra l’amarezza e la rabbia non dimentica di spendere qualche parola di conforto per il cantante “contro magheggi e sgambetti non si può fare più di tanto, ma il vincitore morale sei tu…e loro lo sanno.. ti stimo immensamente, sei stato divinamente grande.”

Sembra a tutti gli effetti, dunque, che tra il vincitore morale dai social e il vincitore effettivo della terza edizione del torneo di “Tale e Quale Show” ci sia una netta discrepanza: i social incoronano, senza ombra di dubbio, Valerio Scanu come la sorpresa ed il talento indiscusso del programma di Rai 1.