X


Tiziano Ferro ospite a Radio Deejay: un futuro a Xfactor

Scritto da , il Novembre 26, 2014 , in Musica Tag:

Il suo ritorno nel panorama nella musica italiana possiamo dire che serviva davvero, stiamo parlando di Tiziano Ferro reduce di un successo davvero clamoroso grazie al suo nuovo album di inediti ed editi, appena pubblicato per festeggiare la sua lunga carriera da cantante. Dopo il lancio del suo primo singolo “Senza Scappare Mai Piu” il cantante di Latina ha iniziato a sponsorizzare il suo disco.

Il titolo di questo nuovo progetto è “The Best of TZN – Tiziano Ferro“, il cantante dichiara: “Questo album è tutta la mia storia racchiusa dentro questo disco, parla di me e della mia vita, sono io, nei miei momenti tristi ma anche in quelli felici, sono contento di tornare sul mercato discografico ho bisogno della gente“.

E ne sono contenti anche i fans del mitico Tiziano Ferro, che lo seguono in tutto il mondo, dal nord al sud Italia e anche all’estero per ascoltare la sua splendida voce. Anche oggi durante l’intervista mandata in onda a Radio Deejay erano tantissimi i sostenitori pronti ad ascoltare le sue novità.

Una frase pronunciata dal cantante ha però colpito i conduttori radiofonici “Nicola Savino e Linus“, infatti Ferro dichiara: “mi piacerebbe fare il giudice ad Xfactor, credo che sia un talent molto seguito in Italia e si nota la professionalità della musica, quest’anno me l’avevano proposto ma stavo lavorando al disco e non potevo accettare, spero in futuro di avere modo di aiutare i talenti“.

Nel frattempo però Tiziano Ferro è impegnato a promuovere il nuovo album in tutte le radio con interviste live, ha annunciato inoltre che ci sarà un tour negli stadi in tutta Italia, prima tappa Torino. Al momento questo sembrerebbe il futuro del cantante e chissà se lo rivedremo come giudice in qualche talent, anche Maria De Filippi da anni “lotta” per averlo come giudice nel suo programma “Amici Di Maria De Filippi“.

Riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare un giudice di talenti ed aiutare le nuove voci ad emergere nel paranoma della musica italiana? Noi ne siamo certi, un grandissimo in bocca al lupo e chapeau a Tiziano Ferro per la sua umiltà.