X


Tu sì que vales affonda Ballando con le stelle: Maria si riconferma la regina del sabato sera

Scritto da , il Novembre 23, 2014 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto ballando con le stelle e tu si que vales

Continua la battaglia su due fronti tra i due programmi di punta del sabato sera di casa Rai e Mediaset. Rispettivamente “Ballando con le stelle” condotto dalla show-girl Milly Carlucci, giunto ormai alla sua decima edizione e “Tu sì que vales” che è, invece, alla sua prima edizone e vede al timone i due giovanissimi Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Nonostante l’annunciata ed attesissima ballerina per una sera Romina Power, che è ormai sulla bocca di tutti dopo la notizia del probabile ritorno in coppia con l’ex marito Albano per Sanremo 2015, gli ascolti di “Ballando con le stelle” calano a picco con uno share del 19.54% per un totale di circa 3.956.000 spettatori, contro i 5.072.000 di “Tu sì que vales” che vola, così, verso la finalissima con un netto 24,1% di share.

Si conferma, ancora una volta, ospite e voce del pubblico votante per il programma di canale 5 campione di ascolti del sabato sera Mara Venier che, stando a voci indiscrete di corridoio, sembrerebbe esser prossima a guadagnarsi uno dei posti ora occupati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti per la prossima edizione del programma.

Per scoprire chi vincerà la battaglia finale a suon di ascolti del sabato sera, l’appuntamento è fissato per sabato 29 novembre alle ore 21.10.