X


Uomini e Donne, colpo di scena di Sharon. Su Facebook: “Andrea sono innamorata di te”

Scritto da , il Novembre 30, 2014 , in Uomini e Donne Tag:, ,
foto andrea cerioli e sharon bergonzi

E’ senz’altro la corteggiatrice più amata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. All’anagrafe Sharon Bergonzi, 22 anni, della provincia di Caserta che da circa due mesi è seduta tra le sedie dello studio del programma di canale 5, cercando di conquistare il cuore del bolognese Andrea Cerioli. Li avevamo lasciati in bilico nella precedente puntata che ha visto finire, ancora una volta, la bella partenopea in lacrime.

Tuttavia, qualcosa sarà cambiato nel corso di questa settimana nei pensieri e nella testa della ragazza che ha stupito tutti su Facebook scrivendo, attraverso il suo profilo ufficiale, su quello del tronista il seguente messaggio: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia. Voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono Innamorata di Te“.

Qualcosa di molto forte sembra, dunque, essere scattato nel cuore della sentimentale brunetta che lascia tutti senza parole utilizzando parole molto forti nel messaggio come, appunto, “sono innamorata di te“. Che possa essere una reazione spropositata di gelosia alle ultime vicende accadute in puntata per tenerselo stretto a se non è da escludere, ma ciò non toglie che la ragazza sembra essere rapita totalmente dal tronista che ricambia vicendevolmente le attenzioni, nonostante qualche litigio e qualche lacrima di troppo che non accetta di buon grado.

Il messaggio sicuramente non passerà inosservato agli occhi del bel bolognese che oggi festeggia il suo onomastico. Attendiamo dunque la prossima puntata o un eventuale risposta flash per mezzo facebook per scoprire la reazione del tronista che sicuramente sarà stupito quanto noi di vedere la timida ragazza compiere un gesto così estremo e, magari, precipitoso che però, scommettiamo, scioglierà anche la corazza dura di Andrea che non ha mai nascosto di avere un forte debole per la dolce Sharon.