X


Uomini e Donne: si riaccende la passione tra Fabio e Teresa? Scambio di dediche sui social

Scritto da , il Novembre 23, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto teresa e fabio

Si sa, nulla passa inosservato agli occhi indiscreti degli appassionati di Uomini e Donne; soprattutto se si tratta della più chiacchierata tra i tronisti, Teresa Cilia, che, dopo la segnalazione da parte dell’ex tentatrice di Temptation Island Veronica ai danni dell’italo-argentino Fabio Colloricchio, lascia intendere sui social che non tutto è perduto.

Appena qualche ora fa, infatti, è balzato agli occhi degli più attenti uno scambio reciproco di dediche per mezzo social tra i due. Il fatto non risulta del tutto anomalo se si pensa alle anticipazioni circolate in rete in merito all’esterna-sorpresa che Fabio ha preparato per Teresa presentandosi a Ragusa, città dove è nata e tuttora vive la bella siciliana insieme alla madre.

Dando un’occhiata alla pagina Facebook di Fabio balza gli occhi, infatti, la condivisione del brano “Sei bellissima” di Tony Colombo con un’omonima didascalia che ha mandato in delirio i fan del programma che hanno invaso il post di commenti, sostenendo che il povero ragazzo venezuelano sarebbe una vittima nelle mani di Teresa che, al momento, lo starebbe unicamente sfruttando per provocare una reazione di Salvatore.

Di contro, però, a fare da scudo alla giovane siciliana a queste critiche c’è una curiosa condivisione sul suo profilo ufficiale Instagram: una foto che, ritagliata, mette in evidenza il suo sguardo e il suo naso; due parti del suo viso che, nel corso del programma, sono state più volte oggetto di complimenti da parte del corteggiatore.

Se quanto detto è vero, però, lo scopriremo solamente seguendo la prossima puntata dedicata al trono classico che, con molta probabilità, dovrebbe andare in onda domani, 24 Novembre 2014, come di consueto alle ore 14.45.