X


Uomini e Donne: Teresa fa piangere Salvatore (e sposerebbe Fabio)

Scritto da , il Novembre 25, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto teresa salvatore e fabio

Il talk show dedicato ai sentimenti di Canale 5 ha regalato ai telespettatori della fascia pomeridiana di Mediaset una nuova puntata registrata sulle vicende amorose dei più giovani dove la tronista donna in carica, oggi ha mostrato i suoi sentimenti senza risparmiarsi per nulla, d’altronde la siciliana ha ampiamente dimostrato di essere una donna forte e con carattere…

La puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono classico infatti è stata interamente focalizzata sul percorso di Teresa Cilia che è principalmente alle prese con tre dei suoi corteggiatori: Fabio, Vincenzo e Salvatore, nonostante anche oggi siano arrivati nuovi pretendenti per Teresa, la bella siciliana sembra aver intrapreso la sua strada…

Viene infatti trasmessa un’esterna con cui sicuramente Fabio riesce a guadagnare terreno nel cuore di Teresa con una sorpresa molto romantica organizzata proprio vicino casa di Teresa, a Ragusa, dove passeggiando scherzano addirittura sul matrimonio e sulla chiesa del paese dove Teresa vorrebbe un giorno, sposarsi. Scatta infine un lungo bacio romantico tra “marito” e “moglie”.

Rientrati in studio, Salvatore è visibilmente contrariato e sentenzia: “E’ più facile aprire la bocca che il cuore” , continuando a sostenere (e per questo viene ampiamente attaccato da tutti ormai da tempo) che non riesce a baciare Teresa mentre lei bacia senza problema tutti gli altri. Scoppia nuovamente la lite tra i due, Salvatore accecato dalla rabbia minaccia di andarsene una volta per tutte dalla trasmissione. Lo difende Gianni Sperti criticando la reazione spropositata di Teresa, “Prima lo critichi perchè non ha reazioni, cosa dovrebbe fare dopo un’esterna del genere?”.

Salvatore e Teresa abitano vicino ma entrambi per rispetto del contesto televisivo a cui stanno partecipando evitano di frequentarsi al di fuori di Uomini e Donne. Giorni fa si sono incrociati nello stesso locale, per correttezza Teresa racconta di aver abbandonato il locale. Salvatore sembra convinto di essere preso in giro, pensava infatti di essersi tolto dai piedi il corteggiatore argentino Fabio (con la questione della sua amicizia con Manfredi) e invece quest’ultima esterna smentisce tutto, Salvatore si commuove in studio, sembra aver perso il filo e “mamma” Maria cerca di chiarirgli al situazione.

Interviene a suo favore ancora una volta Gianni Sperti: “Secondo me Salvatore si è innamorato” e critica Fabio: “Sei già con le fedi in mano”. Salvatore si chiude evidentemente a riccio, ci pensa Teresa a spronarlo: “Vuoi ballare con me?” e cominciano a ballare insieme, la pace sembra fatta ma Maria lo mette nuovamente in guardia: “Salvatore, a Teresa piace Fabio, eh?”.