X


Uomini e Donne trono classico: Jonàs vuole Rama Lila, ma lei sarà sincera?

Scritto da , il Novembre 26, 2014 , in Uomini e Donne Tag:,
foto Jonàs Berami

Jonàs sei nei guai con Rama!”. Con queste parole Gianni Sperti ha commentato l’esterna dell’attore de Il Segreto con la corteggiatrice prediletta. Oggi, infatti, durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, abbiamo visto un tronista decisamente preso da Rama Lila. La bella 23enne sembra aver stregato Jonàs, nonostante i dubbi e le voci che qualche settimana fa avevano portato a pensare la sua eliminazione.

Ma arrotoliamo il nastro e riprendiamo dall’inizio. E’ proprio Rama, definita spesso come una donna di ghiaccio, a fare il primo passo presentandosi in puntata con un dono per il tronista: un sasso. “In questo percorso ho sbagliato molte cose – ha affermato – sono stata sulla difensiva, ero convinta che mi trattavi in un certo modo per farmi stare male. Mi mettevi pressione, perdevi più tempo a sminuirmi, e a capire se giocavo, piuttosto che conoscermi”.

A questo punto Rama Lila ha dato il regalo a Jonàs dicendogli: “Spero che tu voglia metterci una pietra sopra, io lo farò, voglio provare ad andare avanti”. Sono bastate queste parole per far sciogliere l’attore come neve al sole. Ma nulla è sfuggito a Gianni che ha subito tuonato: “Nella pratica Rama non ha fatto nulla per farti ricredere, poi non ti lamentare se hai dei dubbi su di lei”.

Qualche battibecco e si prosegue con le esterne. La prima è quella con Noemi, al centro dell’uscita c’è sempre Rama Lila Giustini, considerata dalla corteggiatrice “falsa e menefreghista”. Poi scatta il bacio e si ritorna in studio. Rama impassibile non reagisce e ripartono le accuse per lei, ancora una volta considerata troppo fredda e calcolatrice. Nulla di nuovo.

Il capitolo Jonàs, si chiude con l’esterna-sorpresa di Rama, che lo va a trovare in hotel. I due discutono, Jonàs non si fida. “Non so se sei pronta per una relazione – ha commentato Beramiforse un giorno potresti svegliarti e cambiare idea su di noi, Noemi è più affidabile”. Nonostante le parole dure, l’uscita termina in tenerezze e, usando l’espressione di Gianni, Rama si rigira Jonàs come un calzino”. Anche se le incertezze ci sono, resta la preferita.