X


Verissimo punta su Raoul Bova: ospiti prestigiosi il 22 novembre con Silvia Toffanin

Scritto da , il Novembre 21, 2014 , in Programmi Tv Tag:,
foto_Silvia_Toffanin

Oramai che sia tra le conduttrici più amate e più seguite della nostra televisione è un dato di fatto. Che tenda a viziare i suoi telespettatori già lo si supponeva. Tuttavia, Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, riserva sempre grandi sorprese ai suoi fans. La puntata che andrà in onda domani, sarà un susseguirsi di nomi prestigiosissimi.

La punta di diamante sarà Raoul Bova. Il noto personaggio televisivo inoltre è appena reduce dall’esperienza come conduttore tenutasi sul palco di Zelig dove ha affiancato Paola Cortellesi (per gli appassionati di Zelig è consigliata anche la lettura di questo articolo). L’attrice romana dividerà ancora una volta le quinte con l’ex nuotatore romano: sarà anche lei ospite della Toffanin.

Altri ospiti appartenenti al mondo della recitazione saranno Eva Grimaldi ed Antonella Elia. Quest’ultima sarà la protagonista di un’intervista molto intensa, anticipazione rivelata dalla redazione di Verissimo. Ospite rappresentante il mondo della musica sarà Elisa. Verissimo, inoltre, rivelerà le canzoni più amate dai fans della cantautrice italiana. Sempre appartenente al mondo della musica, sarà ospite la cantante e attrice Arianna Bergamaschi, la quale rivivrà insieme al pubblico i momenti più emozionanti del suo matrimonio da favola.

Per i fans de “Il Segreto” non potrà mancare l’appuntamento esclusivo riguardante i personaggi della serie. Ospite d’eccezione sarà Miquel Garcia Borda, l’attore che interpreta Roque. Per l’attore spagnolo sarà la prima apparizione in una trasmissione italiana. I sostenitori della serie spagnola che non hanno la calma di attendere domani possono consolarsi con qualche rivelazione de “Il Segretocliccando qui. La Toffanin, infatti, non tarderà a rendere noti filmati ancora inediti della serie.

Ricordiamo inoltre altri articoli riguardanti la trasmissione condotta dalla Toffanin presenti sul nostro sito.