X


Victoria Cabello e Alessandro Cattelan a TV Talk raccontano il loro X Factor

Scritto da , il Novembre 1, 2014 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto cabello cattelan

Sky Uno tenta l’assalto alla generalista con quello che è ormai diventato il proprio talent show. La prima puntata delle audizioni aveva riscosso grande successo, le successive, compresi i primi due live, hanno poi continuato a macinare ottimi ascolti, suscitando, come al solito, l’interesse del pubblico. Proprio per questo non poteva mancare un’intervista a quelle che sono le star, ancora più dei concorrenti, di questo programma.

Victoria Cabello e Alessandro Cattelan a TV Talk raccontano il loro X Factor: la giudice, new entry dell’ottava edizione, e il conduttore, da quando il talent è a Sky, si sono resi protagonisti infatti di un’intervista nello studio di Massimo Bernardini.

Sotto torchio degli analisti, Victoria Cabello e Alessandro Cattelan a Tv Talk raccontano il loro X Factor concentrandosi ad esempio sul debutto al live che, a differenza delle audizioni, la critica ha trovato più debole. Proprio i due fanno ammissione di colpa sui propri errori.

[imagebrowser id=13766]

La giudice ha effettivamente riconosciuto di essere stata abbastanza lunga nei commenti e priva di ritmo nonostante proprio lei sia una conduttrice, Cattelan ha invece dichiarato di non essersi piaciuto per niente e di essere stato piuttosto arrabbiato per la durata eccessiva della puntata. Meglio invece, per entrambi, il secondo live che il conduttore definisce “da manuale“. Ma chi conta di più tra giuria e conduzione?

Per Victoria quest’ultimo ruolo è molto complicato: “Prova tu a zittire Morgan” ma Cattelan risponde prontamente: “Anche tu non scherzi“. Continua poi: “La parte più importante sono sicuramente i giudici.” Si parla degli ascolti, superiori al milione di telespettatori e al 4% di share, (300mila e 1% in più dell’anno scorso) e del fatto che spesso la personalità del giudice abbia la meglio sui concorrenti. Per Vicky, inoltre, molto difficile è “Trovare una mia identità, quello di ora è un ruolo diverso da quello che sono abituata a ricoprire.

Sul proprio stile di conduzione Cattelan ammette di non essersi mai posto alcun problema sulla possibilità di apparire freddo col pubblico e i concorrenti poiché è il suo atteggiamento naturale. Per quanto riguarda il gradimento dei telespettatori legge i commenti sui social network mentre la simpatica Cabello, che ha molto feeling con il conduttore e dimostra più verve in questo contesto che nel talent, ammette di guardare gli ascolti. Una coppia divertente quella vista oggi, infatti entrambi sono cresciuti ad MTV e da qui viene l’affiatamento che ha reso vivace la puntata di TV Talk.