X


X Factor: se Morgan lascia è pronta Mara Maionchi

Scritto da , il Novembre 15, 2014 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto morgan e mara maionchi

Mai come quest’anno X Factor sta appassionando il pubblico non solo per i talenti in gara ma a anche per le varie discussioni tra giudici come quelle tra Victoria Cabello e Fedez e, successo nell’ultima puntata di giovedì 13 novembre, l’addio di Morgan. Attualmente quindi manca all’appello un giudice e Sky dovrà correre ai ripari.

C’è da dire che l’abbandono di Morgan non è certo, per ora è solo a parole anche perchè le penali contrattuali, in caso di abbandono anticipato della poltrona di giudice, non sono “caramelle”. Sono anni che Marco Castoldi, alias Morgan, dichiara di voler abbandonare X Factor ma puntualmente è sempre lì.

Non è escluso, quindi, che nella prossima puntata sia nuovamente al suo posto, forse più agguerrito di prima. In caso di abbandono confermato, Sky ha già pronto il sostituito e potrebbe essere un “acquisto” interno: Mara Maionchi, a cui è affidato Xtra Factor.

Mara Maionchi sarebbe la soluzione più adatta: è già stata giudice in un talent, prima X Factor poi Amici di Maria De Filippi, conosce bene il programma, i suoi ritmi, strategie e soprattutto i concorrenti e sarebbe un’alternativa immediata. Tornerebbe di corsa in giuria, anche per dare una sorta di “schiaffo” morale a Maria De Filippi.

Resta solo da attendere la risposta definitiva di Morgan, confermare l’abbandono o accettare che non si può vincere sempre e che X Factor è un talent fatto di strategie, giustamente, anche da parte di Fedez, Victoria Cabello e Mika. Sky attende risposta così come Mara Maionchi.