X


Alessia Marcuzzi oggi sposa: “ho sposato il mio Paolo in gran segreto”

Scritto da , il Dicembre 1, 2014 , in Personaggi Tv Tag:

Avevamo già parlato di lei in questi giorni per la sua conduzione ormai ufficiale dell’Isola dei Famosi, stiamo parlando di Alessia Marcuzzi sempre al centro del gossip con i suoi scoop e la sua personalità molto allegra.

Dopo aver avuto un figlio, Tommaso, con il calciatore Inzaghi e la figlia Mia con Francesco Facchinetti, la bella conduttrice stava vivendo un momento felice per quanto riguarda l’amore, infatti da poco aveva intrapreso una nuova relazione sentimentale con il produttore radiotelevisivo Paolo Calabresi Marconi.

E’ vero che la bella Alessia però ha preferito con questa nuova relazione essere più riservata e tenere per sè i momenti più belli, oggi però per lei è una giornata importantissima, all’oscuro di tutti tramite i social ha annunciato: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!“.

Che cosa avrà avuto da fare di così importante? Ebbene si, Alessia Marcuzzi si è sposata oggi in gran segreto, lontano dai giornalisti riservando grande spazio solo al suo amore Paolo. Auguriamo tanta felicità ad Alessia che sicuramente si merita e quindi Auguri.