X


Amici 14: per la seconda puntata Giorgia super-ospite ed il banco di Danilo a rischio

Scritto da , il Dicembre 5, 2014 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
foto giorgia

Merito dell’ampio successo con il doppio disco di platinoSenza Paura“, Giorgia continua a sfornare singoli estratti dal suddetto album che, senza troppa fatica, riescono sempre a toccare le vette più alte delle classifiche top singoli italiane di iTunes e Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana).

Il titolo del nuovo singolo della cantante romana è “La Mia Stanza“. Il brano è stato pubblicato appena qualche settimana fa accompagnato da un eccentrico video disponibile sul canale GiorgiaVevo che vede la nostrana cantante in una rinnovata e ringiovanita salsa dance a cui non siamo di certo abituati a vederla. Il video attualmente conta più di 130mila visualizzazioni che schizzerano sicuramente dopo l’ospitata di domani.

Domani, 6 dicembre, infatti, Giorgia sarà l’ospite d’eccezione della seconda puntata dell’appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La cantante performerà live il suo ultimo brano che sta cercando di farsi spazio tra le radio nazionali andando a contendersi le vette più alte della classifica dei brani più trasmessi ed ascoltati.

Ricordiamo che domani sarà una puntata importante però non solo per l’ospite tanto prestigioso, ma anche per gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Difatti, la scorsa settimana la squadra di Silvia si è aggiudicata la vittoria della prima sfida a squadre, ai danni di quella di Mattia che ne dovrà pagare dunque lo scotto. Ad avere la peggio è stato il ballerino Danilo, il cui banco è stato messo in discussione dal maestro di ballo Kledi Kadiu dopo un attento esame a cui è stato sottoposto.

La scorsa puntata si concluse dunque così, lasciando con il fiato sospeso il ballerino che solo domani saprà quale sarà la sua sorte e, mal che vada, potrà consolarsi sulle dolci note di una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano, Giorgia, che vi aspetta in diretta su canale 5, domani, alle ore 14:10.