X


Amore Criminale, ultima puntata del 15 dicembre: Addolorata Palmisani e altre 2 storie

Scritto da , il 14 Dicembre, 2014 , in Programmi Tv
foto de rossi amore criminale

Amore Criminale giunge alla conclusione, domani 15 dicembre, con l’ottava puntata di questa stagione. Termina dunque il nuovo ciclo del programma egregiamente condotto da Barbara De Rossi con una settimana di ritardo. Era saltato l’appuntamento dell’1 dicembre per fare spazio allo Speciale Chi l’ha visto? sulla morte del piccolo Andrea Loris e la puntata non era stata più riprogrammata.

Allora per domani 15 dicembre sono previste ben 3 storie tra cui quella di Addolorata Palmisani. Un’ultima puntata ricca per Amore Criminale che partirà come al solito con Veronica De Laurentiis nell’anteprima. Raccoglierà infatti la testimonianza di una donna costretta a subire violenze psicologiche e fisiche dal proprio compagno. Per fortuna ha avuto il coraggio di denunciare e si è salvata.

La storia principale è invece legata ad un omicidio avvenuto il 4 settembre 2011. Addolorata Palmisani è stata uccisa dal marito Domenico in seguito all’ennesimo litigio. Un matrimonio complicato, un uomo con comportamenti sessuali provocatori e molto violento. La separazione nel 2009 e le liti per il mancato mantenimento dei figli hanno peggiorato la situazione. Nulla è servito a salvare Addolorata.

La terza storia poi è quella di Laura. Sembra incontrare l’uomo perfetto ma per caso viene a conoscenza delle violenze che la ex moglie ha subito. E’ un attimo e tutto ciò diventa il suo presente. Di fronte a intimidazioni, minacce e violenze, Laura decide di troncare la relazione ma l’uomo continua a perseguitarla. Per sapere di più riguardo alle storie di Addolorata Palmisani e Laura e conoscere gli ospiti di domani basta cliccare qui.