X


Anticipazioni Beautiful, dal 9 al 13 dicembre 2014. Hope divisa tra Liam e Wyatt

Scritto da , il Dicembre 8, 2014 , in Beautiful Tag:
foto beautiful settimana 9 dicembre 2014

Aria di cambiamento in casa Mediaset. In vista del trasloco di Centovetrine verso i più floridi lidi dell’access prime time di Rete 4, la longeva soap opera ambientata a Los Angeles sembra pronta a raddoppiare il proprio appuntamento con i telespettatori, andando a coprire il buco lasciato dagli amici di San Giusto Canavese. Saranno puntate imperdibili, quelle che ci attendono. Vediamo insieme cosa succederà.

Anticipazioni Beautiful, dal 9 al 13 dicembre 2014. Hope divisa tra Liam e Wyatt. La decisione di uscire con entrambi non sembra trovare l’accordo di sua madre, che s’infuria chiedendogli di mettere fine a questa pagliacciata. Hope è molto soddisfatta di questa scelta e partecipa entusiasta al progetto di Liam al centro d’accoglienza per animali.

Anticipazioni Beautiful, dal 9 al 13 dicembre 2014. Hope divisa tra Liam e Wyatt. Se pensiamo agli affari come corollario delle faccende amorose, ci viene in mente sicuramente la famiglia Forrester. Non solo Hope, Liam e Wyatt ma anche Katie, Ridge, Brooke e Bill saranno al centro di assurdi giochi di potere in nome del sentimento più forte e doloroso che l’uomo possa vivere.

Anticipazioni Beautiful, martedì 9 dicembre 2014, episodio 6816. Mentre Liam (Scott Clifton) è sempre più occupato nella campagna di difesa degli animali, coinvolgendo anche Hope (Kim Matula). Wyatt (Darin Brooks) si sente solo, depresso, abbandonato e preoccupato per aver perso per sempre la donna che ama.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 10 dicembre 2014, episodio 6817. Oliver (Zach Conroy) continua a corteggiare Aly (Ashlyn Pearce), ma sembra che il suo intento sia quello di assicurarsi un posto in azienda. Liam (Scott Clifton) è sempre più immerso nel suo progetto al centro di accoglienza per animali.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 11 dicembre 2014, episodio 6818. Liam è pronto per scrivere il suo articolo sui centri d’accoglienza per animali. Hope cerca di dividersi equamente tra i due ragazzi, ma Quinn (Rena Sofer) rimprovera duramente suo figlio, facendogli notare di aver acconsentito a una pagliacciata. Liam cerca di conquistare Hope regalandogli un gatto.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 12 dicembre 2014, episodio 6819. Bill (Don Diamont) è sconvolto da tutte le regole imposte da Katie (Heather Tom), ma Brooke (Katherine Kelly Lang) gli consiglia di utilizzare le carte che ha firmato per riprendersi l’azienda e per ottenere più diritti su suo figlio. Katie confessa a Ridge (Thorsten Kaye) quanto successo con Bill: mentre parlano, Brooke irrompe in ufficio e affronta il suo ex marito.

Anticipazioni Beautiful, sabato 13 dicembre 2014, episodio 6820. Bill offre a Katie la possibilità di rimanere in azienda. Ridge chiede alla giovane Logan di sposarlo: lei teme che sia una mossa per tirarle su il morale, ma lui le dice che vuole che sia sua moglie perché l’ama. Bill mostra la sua gratitudine a Brooke: solo grazia a lei ha ottenuto l’affidamento di William e l’azienda… Riviviamo insieme la settimana appena trascorsa, con le anticipazioni di Beautiful dal 1 al 6 dicembre 2014.