X


Anticipazioni Il Segreto, 5 dicembre 2014. Ecco perché Maria è cresciuta alla Villa

Scritto da , il Dicembre 4, 2014 , in Il Segreto Tag:,
foto il segreto 5 dicembre 2014

Le richieste dei rapitori sono sempre più pressanti. Dopo i maltrattamenti fisici, vedremo presto che Ayala passerà a quelli psicologici. La donna resisterà ben poco alle minacce del suo aguzzino, tant’è che assisteremo alla disfatta definitiva della Signora. Le cose si evolveranno in modo del tutto inaspettato e non sarà lei a perdere la vita, bensì uno dei suoi rapitori. Ancora poche puntate e potremo assistere alla liberazione della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, 5 dicembre 2014. Ecco perché Maria è cresciuta alla Villa. Il mistero che ci ha incuriositi fin dal principio di questa seconda stagione sta per essere svelato. Ancora oscure le motivazioni che hanno condotto Emilia a far crescere sua figlia con Donna Francisca, ma presto la donna non reggerà più il peso di questo segreto e rivelerà tutto al marito Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, 5 dicembre 2014. Ecco perché Maria è cresciuta alla Villa. Ciò che vi possiamo anticipare sulla questione è che le motivazioni di questo gesto risiedono nell’infanzia della piccola Maria. Sua madre Emilia, costretta a lavorare per contribuire alle spese familiari, era solita lasciare sua figlia in custodia ad altri. Alla luce dei terribili incubi di Maria, possiamo presupporre che da bambina abbia subito qualcosa di terribile.

Ayala ha capito che Donna Francisca (Maria Bouzas) è un osso duro e decide di passare alle maniere forti e minaccia di fare del male a Tristan (Alex Gadea). Nonostante i due siano in lite, il suo cuore di madre la spinge a difendere suo figlio e decide di cedere alle sue minacce e assecondare le sue richieste.

Evarista si fa sempre più pericolosa e minaccia ritorsioni nei confronti di Pia (Diana Gomez) se questa non la risarcirà con almeno 1000 pesetas. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) si sente terribilmente in colpa per quanto sta accadendo alla sua famiglia. Spinta dai recenti accadimenti, Emilia (Sandra Cervera) prende la difficile decisione di comunicare a suo marito il motivo per il quale ha deciso di far crescere Maria (Loreto Mauleon) alla Villa. Se avete perso l’ultima puntata, vediamo insieme cos’è successo nella puntata del 4 dicembre 2014.