X


Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio

Scritto da , il Dicembre 7, 2014 , in Il Segreto Tag:,
foto il segreto 7 dicembre 2014

I rapitori di Donna Francisca hanno le ore contate. Ora che la Signora di Puente Viejo ha acconsentito a pagare il riscatto, la sua liberazione potrebbe avvenire a breve. Ciò che non convince è ancora il ruolo di Sebastian, che è passato in maniera repentina da vittima a carnefice. Da stabilire quale sarà la vendetta della Signora, che siamo certi arriverà! Intanto possiamo anticiparvi che l’episodio serale è stato spostato ufficialmente alla domenica.

Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio. L’omosessualità di Luis è ormai uscita allo scoperto. Gli abitanti di Puente Viejo si preparano a punirlo a dovere, ma Soledad, che ormai si è affezionata al suo maestro di piano, lo salva facendo credere a tutti di essere la sua amante.

Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio. Problemi di cuore anche per il povero Hipolito. La felicità sembrava dietro l’angolo per lui e invece Quintina ha deciso di lasciarlo. I due innamorati discutono di fronte a Candela e Maria: le due donne prendono le parti di Hipolito.

Anticipazioni Il Segreto, 7 dicembre 2014. Soledad salva Luis dal linciaggio. Tutto è pronto per la liberazione di Donna Francisca (Maria Bouzas). Sebastian (Pablo Castanon) si mette in contatto con l’avvocato della Montenegro e i due stabiliscono che Raimundo (Ramon Ibarra) farà da tramite. La Signora continua a umiliare Sebastian.

Emilia (Sandra Cervera), ormai stanca della situazione creatasi, si confida con suo marito Alfonso (Fernando Coronado) e le rivela il motivo per il quale Maria (Loreto Mauleon) è cresciuta alla Villa. Molti anni prima, la donna ha ucciso un uomo che aveva molestato la bambina e ha così scelto di affidarla a Donna Francisca perché fosse più protetta. L’uomo la perdona.

Don Anselmo (Mario Martin) capisce che Fernando (Carlos Serrano) sta ingannando Gonzalo (Jordi Coll) e Maria: il vecchio parroco lo affronta e gli intima di smetterla subito. Intanto, Valbuena e la bella Castaneda discutono animatamente per via di Lazaro. Rimasto solo, Gonzalo prega con il rosario di Maria affinché l’Altissimo l’aiuti a dimenticarla. Hipolito informa il resto della cittadinanza della cattura di Lazaro. Il Segreto vi aspetta stasera alle 21.10 e direttamente martedì 9 dicembre 2014, alle 16.05 su Canale 5. Per non perdere il filo della narrazione, riviviamo insieme la puntata de Il Segreto del 6 dicembre 2014.